sabato 10 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Philipp si innamora di Ana, sul serio!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo la tanto attesa svolta di Philipp che da antagonista potrebbe tornare ad essere protagonista romantico. O almeno, uno dei due, insomma, insieme a Vincent.

Le Anticipazioni rivelano che Philipp tesserà l'ennesimo intrigo per attirare l'attenzione di Ana, rimanendone vittima e sarà lei a salvargli la vita, anzichè il contrario, come lui aveva previsto. E sarà sempre lui a cadere tra le sue braccia, e non lei, come lui aveva progettato.

Dopo essere stato salvato da Ana, Philipp se ne innamorerà sul serio e inizierà a vederla con occhi diversi ma ciò basterà a cancellare le sue malefatte? E Ana riuiscirà davvero ad innamorarsi nuovamente di lui?

6 commenti:

  1. Chi l'avrebbe mai detto! Trama originalissima, complimenti agli autori, non c'è che dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e magari l'altro disgraziato da positivo che era diventerà negativo. D'altronde hanno spacciato Tim per eroe romantico, se vale lui valgono tutti.

      Elimina
    2. Veramente inaspettato!! Adesso ci divertiamo vedendo come cercheranno di rendere credibile Philipp e l'amore di Ana per lui. - Giulia-

      Elimina
  2. Mi ricorda la trama di Miss cremina e di David.

    RispondiElimina
  3. Hanno creato un parallelismo con lei adolescente che si innamora di lui perché le ha salvato la vita quando stava annegando nell'Oceano. Parallelismo di cui avrei fatto volentieri a meno. Lui si innamora con le stesse modalità, praticamente. Mi dispiace molto per Vincent, ma inizio a pensare che Ana sia meglio perderla che sposarla. Il fatto che Philipp si sarebbe innamorato era chiaro, però. Ora vediamo come reagirà lei e come si comporterà con Vincent. Credo che quello che Philipp considerava sciocco e impossibile, ovvero rinunciare ai soldi per amore, sarà proprio quello che farà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh può essere anche perché a parti invertite rispetto a Konstantin (visto che Konstantin nella 7 era stato di fatto antagonista negativo), magari Vincent pur essendo il buono erediterà il ruolo nella stagione successiva e ne uscirà meglio se troverà una migliore. Chissà.....
      Il punto è che questa Ana sembra rimasta adolescente.
      Pure Clara da bambina amava Adrian, poi però è diventata adulta e l'amore adulto è tutt'altro.....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)