giovedì 22 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Leon è disposto a tutto per Josie?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la figura di Leon Thormann diventerà centrale, a causa del suo rapporto con Josie che si rivelerà  sempre più importante. Tuttavia, il ragazzo si sentirà minacciato da Paul e agirà di conseguenza.

Le Anticipazioni ci dicono che Leon non esiterà a mentire a Josie, quando Paul deciderà di riconquistare la ragazza, mettendo i bastoni tra le ruote al rivale, cosa che potrebbe essere anche compresibile, se non fosse fatta in modo disonesto. 

La cifra di Leon diventerà la menzogna e la competitività nei confronti di Paul, sotto ogni punto di vista. Leon si dimostrerà quindi disposto a tutto per Josie ma fino a che punto? 

3 commenti:

  1. Ora Josie e Paul sono talmente distanti e c'è da sperare che l'avvicinamento delle prossime puntate sia quantomeno credibile. Paul non è nei pensieri di Josie da molto tempo oramai e mi domando come possa esserci una riconciliazione quasi dal nulla nelle prossime puntate. Lo scopriremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei semplicemente ferita ha messo da parte i suoi sentimenti. Erano come chiusi in un cassetto per paura di soffrire ancora. Posso dirti la la questione del padre biologico farà la sua parte ma Paul ha sbagliato e dovrà dare il tempo a Josie di riavvicirsi a lu e con i suoi tempi. Anche Eleni e Leander sembrava impossibile un loro riavvicinamento e invece. Sarà molto bello il modo in cui Paul riconquista josie

      Elimina
  2. Come fa ora come ora a essere nei suoi pensieri?? Sicuramente quando lascerà costanze andrà meglio. In fondo josie ha solo bisogno di tempo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)