domenica 25 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 18 al 24 febbraio 2024


Momenti decisivi hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 18 a sabato 24 febbraio 2024. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 5] che si sta dimostrando intrigante ma per certi versi anche poco centrata: un'imprenditrice così determinata che passa il tempo a fare sonnellini all'aria aperta con un suo socio in affari? Perplessità. Troppo repentino l'innamoramento di Henning [VOTO 5] e il successivo avvicinamento alla nuova fiamma. E' chairo il tentativo di farlo uscire di scena ma così pare un po' troppo. 

Gestita male anche la rivelazione di Erik [VOTO 6] che in ogni caso è stato onesto con Josie [VOTO 6]. Però stanno sbagliando entrambi, perché anche se la notizia è sfconvolgente, allontanarsi in quel modo risulta poco naturale. Anche tutta la story-line di Robert [VOTO 6] e Cornelia desta grosse perplessità e qui non si tratta della gesta dei personaggi ma dell'insensatezza degli autori.

3 commenti:

  1. Bhe Erik e josie avevano bisogno di tempo.

    RispondiElimina
  2. Si infatti poi si sono riavvicinarli. Il problema è yvon ( cioè come fai a non ricordarti con chi sei stata) certo che yvon non è mai stata un buon esempio per josie e meno male che non le chiede quasi mai consigli

    RispondiElimina
  3. Cristoph mi delude, ancora lì a farsi abbindolare dalla solita dark lady, l'innamoramento di Henning è stato un pochino veloce, troppo.veloce, Alexandra non ha spessore.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)