martedì 27 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Josie e Paul, è di nuovo attrazione!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore Josie e Paul torneranno al centro della scena prepotentemente, anche perché la situazione cambierà per entrambi e non poco.

Le Anticipazioni ci dicono che Paul tornerà single, dopo la partenza di Constanze, mentre Josie sarà invece in coppia con Leon che riuscirà a conquistarla, anche grazie alla sua costanza e alle sue premure. 

Proprio in quelle circostanze, Josie e Paul vivranno un avvicinamento, inizialmente amichevole ma successivamente l'attrazione avrà di nuovo la meglio e i due saranno sul punto di baciarsi. Segno che il loro sentimento sta tornando più forte di prima?


12 commenti:

  1. Credo che josie abbia fatto bene a non dargli un altra possibilità subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale credo che si sia capito ampiamente come per Josie la fiducia sia un qualcosa di estremamente delicato e non solo riguardo a Paul. Basti pensare a Yvonne.

      Elimina
  2. Bhe non ha mai avuto esperienze che abbiamo fatto capire a lei che si potesse fidare di Yvonne o di paul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sicuramente. Devo dire che comunque Paul quanto a non tollerare Leon non ha mai nascosto nulla eh.....

      Elimina
    2. Beh se è così allora Josie nn potrebbe stare con Leon, dopo tutte le panzane, semplicemente.

      Elimina
    3. Non è un caso che si sia messa con Leon quando ha scoperto di non essere figlia di Erik. Era molto vulnerabile e spesso Leon la confortava , lei non sa che la chiamato costanze e non può saperlo, sai che di fatto le ha mentito una volta e poi ha capito di avere sbagliato . Poi ha saputo aspettare Leon, ma era chiaro per me che non sarebbe iniziata subito la loro storia, è vero con Paul e la madre ha problemi di fiducia ma la madre è così superficiale e ne combina una, a differenza di Paul inizialmente Leon ha saputo combattere per josie, Paul vuoi per paura o perché era fissato con la fiducia ma ha sbagliato, se ci pensi lui non gli ha neanche mai mai mentito ma è il suo comportamento che gli ha fatto perdere sfiducia a Josie. Tralasciando gli intrighi di Costanze , lui non è riuscito a rimanere solo neanche 5 secondi , è tornato dalla sua ex che mille volte mi ha detto che l avrebbe lasciato. Il problema di Leon è che la gelosia lo cambierà e lo farà ricadere in certi errori già fatti. Josie non si fida di chi chi lo ha deluso più volte, cioè Paul e Yvonne ed è proprio per questo motivo che Paul dovrà fare un bel mia culpa e aspettare

      Elimina
    4. Per farne una questione di psicologia femminile e abbastanza spicciola , con Leon semplicemente si è sentita sostenuta in un momento di difficoltà, si è sentita scelta, non era l'amante in attesa, non era insicura di un uomo che non sapeva se l'amava e se l'avrebbe scelta, sapeva di essere la prima scelta, poi per lui è diventata un trofeo da vincere ed è un altro discorso ma era ovvio che l'avrebbe colpita quello.
      E comunque credo che Josie nella scena in cui dopo tanto tempo si riapre ma davvero con Paul rivelandogli di Erik comunque gli ha ridà fiducia e Paul li non aspettava altro che un'apertura e di qualunque tipo di fronte a quella chiusura di lei di mesi

      Elimina
    5. Isotta, purtroppo quanto a Paul ha rispettato diciamo che ha rispettato lo stereotipo maschile per cui gli uomini non sanno stare da soli.

      Elimina
  3. No giò era geloso e non lo poteva sopportare Leon ma se la è cercata lui la situazione, e credo che lui sia stato più geloso di leon di quanto josie non lo sia mai stata di costanze

    RispondiElimina
  4. Ora Paul inizia a dare segni d'insofferenza d'altronde quando la faccenda si fa seria e ti senti minacciato/a che capisci se sei disposto a far di tutto oer riconquistarla, finché non c'erano uomini a ronzare attorno a Josie poteva dormire sonni tranquilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale credo che non si sia mai trovato poi nei suoi legami importanti con le donne in una situazione anche di tale stallo per cui la Josie di turno lo teneva sulla porta. Per la nonna e Alicia lui a livello di protezione è sempre venuto al primo posto, con Romy non ne parliamo perché Goran anche li non è stato poi questo grande ostacolo, con Josie invece si è sentito mancare la terra sotto i piedi e ha cominciato a sentirsi frustrato proprio perché alla fine non poteva fare nulla

      Elimina
  5. Che Paul se la sia anche cercata è chiaro, d'altronde capiamo come si sono sentiti gli altri a parti invertite quando ci ritroviamo noi nella stessa situazione.
    Si anche secondo me, ma perché Josie non credo che a prescindere dai problemi del loro rapporto, vedesse Paul poi così impegnato con Constanze, insomma in fondo se l'aveva tradita con Josie e poi se la riprende pure, le cose stanno come stanno.
    Mentre conoscendo Josie, Paul sapeva che se avesse scelto un altro, l'avrebbe fatto in modo più convinto e in fondo per delle motivazioni che andavano a toccare proprio quelle corde che erano più fastidiose per lui, perché in fondo Leon sembrava deciso dove Paul era stato indeciso, è anche capitato (per pura fortuna ma anche perché in questa seconda fase ci si è concentrati più su Josie e nella prima prima su Paul) in una fase in cui Josie avrebbe avuto bisogno della vicinanza di qualcuno e l'ha fatto lui per primo e anche li probabilmente non è facile sentirsi scavalcati magari pensando che se ci si fosse comportati in altro modo si poteva essere quella persona vedi Paul, c'era anche la complicità lavorativa.
    Penso che comunque la vicinanza dei due abbia fatto sentire ancora più chiare a Paul le sue di mancanze con Josie ma è stato anche positivo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)