giovedì 8 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Nel promo di Rete 4 la soap diventa pop! Video


Rete 4 ha recentemente rilasciato un extended promo di Tempesta D'Amore che riguarda le puntate che ci aspettano in Italia; una lunghissima clip che svela quali saranno gli argomenti centrali della soap, prossimamente. 

Un promo ricco di Anticipazioni e Spoiler, accompagnato da scelte musicali a dir poco particolari che sottolineano  tutte le emozioni che la soap ci saprà regalare nei prossimi mesi. 

Rete 4 torna dunque a puntare su Tempesta D'Amore, anche se non si sa per quanto durerà questa ondata ma godiamocela! 

25 commenti:

  1. Beh, si sono tirati la zappa sui piedi avendo trasmesso la soap per 15 minuti al giorno (talvolta anche 12/13) per più di anno abbondante e hanno perso inevitabilmente spettatori. Ormai il danno è fatto, allungarla ora a 20/25 minuti al giorno è inutile a mio avviso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci terrei a precisare che questa formula di programmazione breve è già in atto dal 13 Giugno del 2021. non è stato fatto alcun danno, anche perche in Germania da alcuni anni la soap è sospesa durante l' estate e spesso non viene trasmessa per 5 giorni alla settimana come nei tempi d' oro. Quindi si può recuperare agevolmente...... Lorenzo.

      Elimina
    2. Ah non è stato fatto un danno a trasmettere 15 minuti al giorno e spalmare una puntata originale per quattro giorni per un anno e mezzo?

      Elimina
    3. Lorenzo, il fatto che sia in atto dal 2021 rende solo più grave la situazione, non è qualcosa da sottolineare con vanto. E' poco rispettoso e danneggia gli ascolti e il pubblico. Poi sappiamo perfettamente che ora la soap è stata allungata, per ragioni che non riguardano assolutamente né la soap né il pubblico, quindi stiamo parlando di aria fritta.

      Elimina
    4. Loro trasmettono oggi in tv la puntata 4196 e in anteprima la successiva, noi, se tutto va bene, stasera riusciremo a terminare la 3877 e a vedere l'arrivo di Lexi, che secondo me sarà rimandato a domani. Direi che il divario, nonostante le tre settimane di pausa estiva e qualche puntata saltata per lo sport, è piuttosto ampio. Non so quanto sia agevole da recuperare, anche perché non si sa mai come finirà con la programmazione italiana e per quanto durerà questo periodo buono in cui ci danno anche il promo.

      Elimina
  2. Mi spiace molto, perchè sono stato forse frainteso: da bravo ottimista credo che ci sia spazio e tempo per recuperare le distanze temporali, fermo restando le buone intenzioni della rete. E' ovvio che questi 3 anni abbiano penalizzato e deluso fan e ascoltatori. Se uno ci tiene alla soap, passa sopra a queste mancanze !! Lorenzo.

    RispondiElimina
  3. C'è da dire che queste puntate sono di una noia mortale. Io ho seguito queste puntate in tedesco e mandavo tutto avanti e ho visto tre mesi forse in una settimana mandando tutto avanti ahah quindi immagino la tortura per che la segue in italiano e per chi stufo ha smesso Anna

    RispondiElimina
  4. Solitamente quando una serie era noiosa mi ricordo mandavano in onda le puntate a gogò in Italia per smuovere la situazione. Ora come si fa? Le storie ormai da metà della 16 sono noiose. Bisogna andare avanti velocemente. Per esempio ora c'è Greta in Germania da un bel po'..cosa ha apportato???? Noah cosa ha apportato??? E ora Katjia???? Niente. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Greta semplicemente serve per cucinare. Sono usciti Robert e André. La trovo anche un bel personaggio, ma ha trame inconsistenti. Anche gli scontri con Lexi di fatto si sono risolti in mezza puntata e in qualche dispetto della ex quasi suocera. A me sembra quasi che per Noah avessero pensato delle trame che poi non hanno visto una loro realizzazione. Penso a quella con Valentina, alla loro storia d'amore che di fatto non è mai iniziata o alla storia con Greta che si nutriva di monotonia. Non è mai successo nulla tra di loro se non alla fine. Da Katja mi aspettavo qualcosa di più, ma di fatto tutto può succedere perché è arrivata da poco. Avevano bisogno di nuovi Saalfeld e hanno tirato fuori la cugina di Charlotte, tra l'altro con due figli in età da protagonisti, volendo.

      Elimina
  5. Concordo con chi continua a lamentarsi di questa situazione vergognosa.
    Ormai il divario è troppo ampio e il danno alla soap è irreversibile.
    Chi scrive il contrario o è un ingenuo o semplicemente in malafede.

    RispondiElimina
  6. Sono lontani i tempi in cui il divario dalle puntate tedesche era di soli 3 mesi. Ci vorrebbe un po' più di rispetto per questa soap e per noi telespettatori. Non abbiamo più nemmeno le puntate lunghe nel fine settimana.

    RispondiElimina
  7. C'è da dire che le puntate fanno anche schifo.. ok il divario ma questa è la qualità attuale purtroppo! Il calo c'è stato anche in Germania. Ormai come avete scritto le trame sono incostitenti. Sembra che gli autori giochino a fare tempesta d'amore con gag e sketch e innamoramenti con effetti speciali. Gli attori sono bravi ne sono sicuro ma non sfruttati. Poi dopo 200 puntate massimo vanno via ahah Anna

    RispondiElimina
  8. La diciassette sono state più di 200 puntate. Comunque è normale che dopo 200 puntate. Io non l'ho trovata troppo noiosa, cla parte della separazione, c si è sviluppata la storia tra Erik e josie e la ricerca del padre biologico, (è stata una delle più belle storie padre figlia)e poi si è parlato molto di più del lavoro di Josie a 360 gradi. Comunque gli attori meritano di più , più scene assieme, anche se posso capire perché nel periodo di separazione Paul si è visto poco. Le storie di contorno sono un po' noiose invece, carolin e Micaela , shirin e Gerry, max e vanessa , con lei che fa la maestrina, ho trovato più noiosae le altre, anche se qualche problemino la ha avuto anche questa stagione e per quanto mi sia piaciuto il percorso dei protagonisti credo, che si poteva fare di meglio ed è stato un preludio per le stagioni successive. . In generale c'è un po' di noia da un bel po' di stagioni. E penso che gli autori dovrebbero prendere spunto dalle prime stagioni. Detto questo come ho detto è stato interessante in questa stagione il percorso di Josie, e la storia padre figlia, oltre che la fase di riconquista da parte di Paul

    RispondiElimina
  9. Tempesta d'amore attualmente ha cambiato la linea narrativa. Non ci sono più intrighi come una volta che attiravano parecchio il pubblico. Ora è tutto molto più disteso e il pubblico giustamente inizia ad annoiarsi. Il cambio autorale è stato il colpo di grazia, ahime! Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo che l' arrivo della nuova capo-autrice al comando Claudia Kohler sia stato un passo indietro (ma da molti atteso), a differenza di B. Firnrhor che renda le puntate ricche di trame forti e molti di scena. Lorenzo.

      Elimina
    2. Claudia Kohler ha fatto solo danni.
      Gli intrighi mancano perché manca una vera dark lady, ormai non accade più nulla e gli omicidi sono un lontano ricordo.
      Inoltre siamo passati da personaggi che restavano anni ed anni ad altri che al massimo durano due stagioni ma intanto il dottore sta ancora lì.
      Quante volte si è innamorato Michael? Ormai non è più credibile.

      Elimina
    3. C'è da capire una cosa fondamentale in generale ovvero che, al di là di chi comanda in termini autorali, la produzione ha chiesto da tempo di svecchiare le trame per cercare di acchiappare un pubblico più giovane, ovvero teen in modo che ci sia un rinnovamento dello stesso, quindi molte scelte sono condizionate da questo. E cioè dalla necessità di attrarre anche la generazione Z.

      Elimina
    4. Decisamente. Sono passati quasi vent'anni dal 2005.

      Elimina
  10. Per quanto mi riguarda l'ultima stagione interessante è stata la 17, dopo ho riscontrato trame molto più noiose e prive di mordente, anche nelle storie secondarie. E purtroppo in Italia con questa programmazione è stato fatta allontanare una vasta fetta di pubblico che ormai non si riavvicina alla soap

    RispondiElimina
  11. Io invece per alcuni aspetti la 18 lo trovata interessante. Il rapporto tra Erik e josie e il percorso dei protagonisti, il loro vissuto e il loro passato. Ho trovato noiose le storie secondarie anche nella 17, ma li è dalla stagione 15 che non trovo più storie interessanti . Gerry e shirin han fatto un bel percorso ma lui è noioso

    RispondiElimina
  12. A me e a tante mie amiche piace molto mirilassa

    RispondiElimina
  13. voi come avreste reso le trame per renderle accattivanti? ricordate quando beatrice si era focalizzata contro charlotte spingendola dal dirupo? io avrei fatto trame simili per Alexandra e Greta. Il fatto che lei con la padella l'avesse ustionata era una scena perfetta per scatenare una follia assurda! mentre werner...ancora relegato a trame affaristiche..passati i tempi di Poppy e Charlotte. Anna

    RispondiElimina
  14. Le storie sono noiose e con il ritmo delle puntate italiane lo sono ancora di più,una storyline dura mesi e mesi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)