mercoledì 14 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Eleni è incinta, Laura e Alexander diventano nonni!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il pubblico tornerà a sentir parlare di Eleni Saalfeld, moglie di Leander che noi stiamo per conoscere nelle puntate italiane che ha da tempo lasciato il Furstenhof col marito.

Le Anticipazioni ci dicono che Eleni rivelerà alla madre Alexandra di essere incinta e la notizia verrà accolta con gioia sia da lei che dal padre biologico della donna, ovvero Christoph. Tutto ciò avverrà ovviamente off-screen. 

Avremo quindi una svolta familiare importante che farà piacere ai fans della prima ora, dal momento che Laura e Alexander, protagonisti della prima stagione diventeranno nonni, grazie ai protagonisti della stagione n. 19!

19 commenti:

  1. Beh ci sta. D'altronde ora tocca a Werner diventare bisnonno, dopo che lo è diventato Alfons attraverso Clara.
    Di certo è simbolica la cosa.
    Chissà che non capiti pure a Robert attraverso Joshua e Denise.
    Per Christoph è il terzo nipote, dopo Mia e Natalie giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è il terzo nipote. Lo hanno sottolineato quando Eleni e Julian aspettavano il bambino. Diciamo che stanno parecchio insistendo sul legame che il bambino ed Eleni creano tra Christoph e Lexi e come ciò un po' destabilizza Tom e aumenta la confusione di Lexi. Ora tocca a Werner...

      Elimina
  2. Come mai alle coppie che hanno già un foglio vedi Sebastian e Luisa e Paul e Josie non gle né danno uno loro??. Contenta per Laura e alexsander

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto però che a Josie e Paul non diano un figlio o che un giorno non spunti dal nulla un figlio di Luisa e Sebastian, visto che spuntano personaggi come Tom, il figlio di Nora. In ogni caso è davvero bello quando Erik parla di Luna come se fosse sua nipote e lo stesso vale anche per Yvonne. La nominano davvero molto in tal senso.

      Elimina
    2. Quindi Erik e Yvonne lo fanno? Beh Erik è la prova vivente di chi è stato "cambiato" da due rapporti non di sangue ossia Josie e Gerry. E poi Luna è forse la bambina della soap che davvero probabilmente cresce in una famiglia allargata ma armoniosa visto che ha due genitori e altre due figure genitoriali ....

      Elimina
    3. Anche perché a pensarci bene Luna da parte di Paul non ha nonni e forse anche da parte di Jessica (non ricordo se si sia mai detto nulla), quindi....
      La stessa Valentina se non ricordo male è molto legata ai Sonnbichler, come se fossero dei parenti....

      Elimina
    4. Erik è andando a trovare Josie e Paul senza Yvonne e si è letteralmente innamorato di Luna. Parla spesso di lei e la bimba gli ha dato un disegno per nonna Yvonne e di fatto da allora la considerano a tutti gli effetti come la loro nipotina e lei come dei nonni. Ricordi bene riguardo a Valentina.

      Elimina
    5. D'altronde l'ha cresciuta Eva e Miriam comunque non aveva parenti quindi è normale che essendo gli zii della madre, fosse così legata. E anche Luna alla fine ci ha guadagnato con l'ingresso di Josie in famiglia, due nonni. Alla fine direttamente o meno sono legati in molti. A parte gli Stahl.

      Elimina
    6. Bhe era a tutti gli effetti la nipotina di verner essendo figlia di robert Valentina

      Elimina
    7. In che puntata Erik è andato a trovare josie silvia. Prima o dopo il matrimonio
      ??

      Elimina
    8. Ci va verso la fine della stagione 19. Parte nella puntata 4116, quando Yvonne era in attesa di operarsi e quindi, per non dire la verità alla figlia sulla sua malattia, non lo ha accompagnato. Quindi molto prima del matrimonio dei genitori. Mi sono accorta solo ora che mi avevi fatto una domanda.

      Elimina
  3. Che bello che laura e alexsander diventano nonni

    RispondiElimina
  4. Anche Julia e Nicolas non hanno figli mi pare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Non hanno figli: Samia e Gregor, Eva e Robert, Moritz e Theresa, Julia e Niklas, Luisa e Sebastian, William e Rebecca, Denise e Joshua, Paul e Josie. Maja ed Eleni invece aspettano un bambino. Quello di Maja e Florian dovrebbe arrivare presto, visto che è da un bel po' che Florian ha ricevuto la notizia.

      Elimina
    2. Degli Stahl alla fine non ci sono più legami, quindi Luisa e Julia potrebbero aver avuto dei figli e non lo sappiamo. Per il resto le coppie sono quelle. Diciamo che in questi ultimi anni non si sono risparmiati con la quota figli, anche perché ormai si parla di rendere bisnonni i vari Werner e Alfons. Con Josie e Paul alla fine non credo ci sia tutta quella fretta. Sono tutti bambini che rendono Christoph imparentato direttamente o indirettamente con tutti i clan della soap recenti: insomma con i primi Saalfeld visti i matrimoni delle figlie, con gli Ehrlinger (se mai Boris e Tobias ne avessero uno), ora con gli Schwarzback, con i Lindbergh, attraverso Emilio l'hanno imparentato pure con i Sonnbichler piaccia o no....

      Elimina
    3. Scusate ma allora il compagno della figlia di Alexandra e’ figlio di Laura e Alexander? Mi sono persa qualcosa ( il nome del loro figlio)

      Elimina
    4. Il marito di Eleni è il secondogenito di Laura e Alexander, sì.

      Elimina
    5. Praticamente le due figlie femmine di Christoph sono sposate rispettivamente con i due figli maschi di Robert e Alexander. Anche perché se uno va a vedere Werner di nipoti ha i quattro di Robert e Alexander e subito dopo ha il figlio di Marlene e Konstantin e la figlia di Sandra e Lukas, se non ricordo male.....

      Elimina
  5. A quanto pare sta per nascere il bimbo di Florian e Maja. Hanno appena detto che lei ha le contrazioni e che il bimbo o la bimba forse arriverà in anticipo. Tutto questo nella puntata che si può vedere sul sito in anteprima. Erik ha ricevuto la telefonata di Florian e dovrebbe partire senza Yvonne. Mi è sembrata eterna questa gravidanza, in realtà.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)