mercoledì 21 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Carolin e Michael decidono di sposarsi!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore il rapporto tra Michael e Carolin subirà una brusca accelerata, più che altro dovuta alla lunga conoscenza che unisce i due, anche se la loro relazione è piuttosto recente. 

Le Anticipazioni rivelano che Michael chiederà a Carolin di sposarla e lei, dopo un primo tentennamento, accetterà con gioia di diventare sua moglie, probabilmente credendo di avere trovato stabilità insieme a lui. 

Come abbiamo già visto più volte, il loro è un rapporto sereno ma sicuramente non entusiasmante, e sarà proprio questa la chiave che condurrà la coppia ad entrare in crisi, ancora prima di poter godere di una effettiva felicità. 

4 commenti:

  1. Stanno insieme da poco e Michael già le chiede di sposarlo, ormai il dottore è poco credibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che con Natasha costituissero una coppia perfetta, molto di più che con Rosalie. Lorenzo.

      Elimina
    2. Diciamo che quasi mai lo è stato. Se penso poi a quanto è stato in passato moralista ipocrita con Rosalie o con Natascha.....Erano rimasti lui, Nils e André tempo fa, gli altri due sono andati via progressivamente ed è rimasto lui.

      Elimina
  2. Coppia scoppiata già in partenza, solo passione ma niente sostanza

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)