venerdì 16 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Alexandra indecisa tra Tom e Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Christoph non si arrenderà e deciderà di tentare di riconquistare Alexandra in modo diretto, anche se lei nel frattempo avrà intrecciato una relazione con Tom Dammann. 

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph farà ad Alexandra un'accorata dichiarazione d'amore che non lascerà indifferente la donna, sempre più dubbiosa in merito alla sua storia con Tom, più giovane di lei e decisamente molto geloso del suo passato. 

Ad unire Christoph e Alexandra ci sarà, come già detto, anche la futura nascita del nipotino ovvero del figlio di Eleni e Leander che darà ai due un motivo in più per tornare insieme ma andrà davvero così? 

4 commenti:

  1. Peccato che non abbiano fatto di Alexandra una vera dark lady, così com'è è un personaggio noioso.
    Anche Christoph ha fatto il suo tempo, è capace di fare cose atroci ma poi lo vedi rimbambirsi e limitarsi a ridere come uno stupido quando ha a che fare con una bella donna.
    Ci vorrebbe un ricambio ai vertici del Fürstenhof, riporterei in scena la famiglia Klinker-Emden. Che ne pensate di un ritorno di Katharina o dei suoi genitori? Mi risparmierei volentieri il fratello.

    RispondiElimina
  2. Nel mio precedente commento ho parlato dei genitori di Katharina ma in realtà mi riferivo alla madre, il padre era già morto. Anche qualche membro nuovo non mi dispiacerebbe.

    RispondiElimina
  3. E' passata una vita da quella famiglia, peraltro legata agli inizi della soap. Insomma mi farebbe pure piacere sapere che Katharina è felice e ha una sua famiglia visto che ha vissuto la sua personale tempesta on screen, ma gli attori dubito tornerebbero e allora che senso avrebbe far tornare gente con lo stesso cognome e basta.....
    Il problema di Christoph è che è nato appunto molto più senza scrupoli e sa esserlo tuttora, ma ridurlo nel dopo Eva come uno che va dietro ad ogni gonnella onestamente....
    Insomma il punto più basso è stato con Yvonne, ma non parliamo di Ariane......
    Forse dopo Ariane non volevano una matta psicopatica e assassina capace di fare di tutto, ancora prima di Ariane ci eravamo anche dovuti sorbire Annabelle e pure Nadja (Constanze al confronto è uno zuccherino diciamo) e allora hanno optato per la coppia.

    RispondiElimina
  4. Tom è uno psicopatico e una red flag gigante al momento. L'arroganza verso la cameriera che ha costretto a pulire la sua navetta e il comportamento poco limpido nei confronti di Theo, che è un suo amico, erano un segnale del fatto che non fosse poi così limpido e puro come voleva far credere e come crede la sua prozia. Il modo in cui ha distrutto la foto di Christoph è stato inquietante, così come la gelosia che lo porta non accettare che Alexandra possa incontrare di nuovo la figlia e il genero perché alla presenza di Christoph. Se ami una persona non pretendi che rinunci a vedere sua figlia per amore tuo. Parecchio inquietante anche il fatto che più volte Tom abbia detto di trovare molto romantico il finale di Romeo e Giulietta, esaltando il fatto che i due innamorati fossero morti. Così come parecchio strana è la telefonata della madre Nora e le sue preoccupazioni. Credo che in qualche modo ci possa essere nel passato di Tom l'ombra di qualche relazione tossica di cui Nora è a conoscenza. Il modo in cui si relaziona con Alexandra è altamente tossico e, come ha fatto notare Werner, l'amore è un'altra cosa. Mi dispiace per i suoi prozii, ma sembra un tipo pericoloso. Ha scelto di stare con una donna più grande che ha avuto due relazioni importanti e tre figli. I figli e i nipoti saranno sempre un legame con i suoi ex... e sinceramente pretendere il contrario è un po' tossico.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)