lunedì 22 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Teresa Klamert sarà Natalie Junghans, viene dal passato di Vincent!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'attenzione sarà puntata su Vincent Ritter, coprotagonista maschile e nuovo partner di Ana, l'eroina romantica. Perciò verrà introdotto un personaggio femminile che forse ci potrà raccontare qualcosa in più su di lui.

Le Anticipazioni ci dicono che al Furstenhof arrivare Natalie Junghans, donna provienente dal passato di Vincent ma non sarà molto chiaro, perché lei abbia voluto incontrare nuovamente il ragazzo. Si tratta di un ex o di una situazione differente? 

A quanto parte, la donna giungerà al Furstenhof per nuocere a Vincent e sarà coinvolta in un intrigo ai suoi danni! Ad interpretare il personaggio sarà Teresa Klamert, attrice tedesca di trentuno anni già vista in alcune produzioni televisive di rilievo. Ha già preso parte a Tempesta D'Amore nel corso della terza stagione, interpretando Amelie Roth. 

3 commenti:

  1. In questo momento ho un vuoto... Proprio non ricordo chi fosse Amelie Roth nella terza stagione... Qualcuno si ricorda?
    Grazie!

    Serena

    RispondiElimina
  2. Di sicuro sarà coinvolto Philipp. Sono curiosa di sapere perché questi due si sono sposati a Las Vegas e perché lei non ha annullato il matrimonio come credeva Vincent. Comunque la storia di Vincent diventa sempre più interessante.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)