mercoledì 31 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4214 - Philipp vuole vendicarsi di Ana! [Germania, 8 marzo 2024]

Tempesta D'Amroe: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christoff Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4214.
 Erik (Sven Waasner) pensa che Caspar sia il prigioniero evaso. Vincent (Martin Walde) apprende da Natalie che anche Philipp (Robin Schick) ha programmato una gita alle terme e spera con ansia che Ana (Soluna Delta Kokol) possa spiegargli tutto al suo ritorno. Ma Ana gli nasconde il fatto per insicurezza, il che porta a un'altra discussione. Quando Philipp lo scopre, tenta di tutto per vendicarsi di Ana... Quando Michael (Erich Altenkopf) e Nicole (Dionne Wudu) scoprono Helene (Sabine Werner) nelle grinfie di un presunto criminale, neutralizzano coraggiosamente lo sconosciuto ma poi si scopre che è solo un innocuo escursionista che vuole mostrare a Helene i rari martin pescatori. Vergognandosi, invitano Oliver a un picnic insieme. Diventa chiaro che Helene e lo sconosciuto vanno più che d'accordo... 

Yvonne (Tanja Lanuas) viene a sapere che Caspar vorrebbe formarsi come Chef e poi mette una buona parola con Greta (Laura Osswald). Erik non è molto entusiasta dell'idea. Hildegard (Antje Hagen) gli racconta del prigioniero evaso. Poiché la descrizione corrisponde a Caspar, diventa estremamente sospettoso...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)