martedì 23 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4209 - Il passato di Vincent! [Germania, 1 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Natalie e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4209. 
Helene (Sabine Werner) è sorpresa che manchino diverse pagine dal diario del figlio di Anton Hagen e ne chiede conto a Katja (Isabelle Stern). Markus (Timo Ben Schofer) reagisce in modo particolare, cosa che non sfugge a Helene. Ha forse qualcosa a che fare con tutto ciò? Il pensiero la turba e poco dopo trova le pagine mancanti nella borsa di Markus. Ana (Soluna Delta Kokol) è scioccata nell'apprendere che Vincent (Martin Walde) è sposato ed è delusa nel presumere che le abbia mentito per tanto tempo ma questa notizia è anche una sorpresa per lui e apprende che Natalie (Theresa Klamert) non ha mai annullato il loro matrimonio a Las Vegas, Tuttavia, Vincent non ha idea che l'arrivo di Natalie sia l'inizio di un perfido piano per separare lui e Ana... 

Theo (Lukas Leibe) è deluso da Christoph (Dieter Bach), perché non si è opposto alla vendita dell'hotel e tutti i dipendenti perderanno il lavoro. Questa critica non lascia indifferente Christoph e fa capire a Theo che non dimenticherà mai lo spirito speciale del Fürstenhof che dovrà continuare a vivere nel nuovo albergo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)