giovedì 18 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4205 - La delusione di Christoph... [Germania, 26 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Alfons e Lale [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4205.
 Philipp (Robin Schick) è infastidito per essersi lasciato provocare inutilmente da Vincent (Martin Walde) e si scusa anche con Ana (Soluna Kokol) per la sua aggressiva dichiarazione di guerra. Markus (Timo Ben Schofer) cerca di far capire a Vincent che Philipp è una brava persona in fondo. Non ha idea del subdolo piano che sta pianificando... 

Lale (Yeliz Simsek) si intrufola segretamente nell'ufficio per scoprire lo stato attuale del concorso. Deve rendersi conto che Theo (Lukas Leibe), tra tutte le persone, è il suo più grande concorrente. Markus si rende conto con frustrazione che il suo tentativo di corruzione non ha funzionato. Non sa cos'altro può fare finché Philipp non gli presenta finalmente la soluzione al suo problema. Ciò ha conseguenze drammatiche, soprattutto per Werner (Dirk Galuba). Quando Alexandra (Daniela Kiefer) dice a Christoph (Dieter Bach) che tra lei e Tom (Milan Marcus) si sta sviluppando una relazione seria, lui non riesce a nascondere la sua delusione...

1 commento:

  1. Spero che Theo non faccia vincere Lale o che lei non diventi eccessiva. Trovo divertente il lato competitivo di Lale, ma alcune volte è eccessivo. Theo, dopo tutte le difficoltà che ha dovuto superare nel lavoro e nelle relazioni per via del suo deficit, merita questo riconoscimento.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)