lunedì 15 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4202 - Gli intrighi di Philipp! [Germania, 20 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4202.
 Vincent (Martin Walde) invita Ana (Soluna Kokol) a fare un'escursione e non ha idea che Philipp (Robin Schick) sia determinato a sabotare il loro viaggio. Dà a Vincent un consiglio per un meraviglioso percorso escursionistico. Lungo la strada, però, Ana è scioccata nel vedere che stanno passando davanti al luogo della morte di Wilma, e il dolore ha di nuovo la meglio. Vincent è scioccato dal suo passo falso ma poco tempo dopo, Ana lo sorprende con una confessione davvero speciale... 

Erik (Sven Waasner) ferma Yvonne (Tanja Lanaus) appena in tempo e i due tornano a casa felici e riuniti. Lì, però, scoprono che l'anello nuziale di Yvonne è scomparso. Non sanno che Greta (Laura Osswald) ha preso l'anello per fare loro una sorpresa. Lale (Yeliz Simsek) legge i fondi di caffè di Nicole (Dionne Wudu) e crede che lei diventerà di nuovo madre. All'inizio Nicole non prende sul serio la profezia, ma poi scopre con orrore che le sue mestruazioni sono in ritardo. Lei e Michael saranno davvero di nuovo genitori? Con dispiacere di Werner (Dirk Galuba), la relazione tra Alexandra (Daniela Kiefer) e Tom (Milan Marcus) è il nuovo argomento di conversazione al Fürstenhof ma Christoph (Dieter Bach) è combattivo ed è sicuro che un giorno riconquisterà Alexandra...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)