martedì 9 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4200 - Philipp medita vendetta! [Germania, 16 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Yvonne ed Erik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4200. 
Dopo la morte di Wilma, Ana (Soluna Kokol) vive grandi sensi di colpa. Tuttavia, una lettera di Wilma in cui spiega ad Ana perché ha tenuto segreta la sua malattia, le apre gli occhi. Tra le braccia di Vincent (Martin Walde) può finalmente lasciare che le sue lacrime scorrano liberamente. Nel frattempo, Philipp (Robin Schick) è scioccato nell'apprendere che Ana erediterà la maggior parte della fortuna della sua prozia. Decide di fare tutto il possibile per impedirlo. Helene (Sabine Werner) e Greta (Laura Osswald) organizzano una sorpresa per riunire Erik (Sven Waasner) e Yvonne (Tanja Lanaus) ma lui si rende conto che ancora non riesce a superare l'infedeltà di Yvonne. Quando un'ospite gli fa delle avance, Yvonne gli suggerisce spontaneamente di fare la stessa cosa che ha fatto lei con Christoph (Dieter Bach). Erik si impegnerà davvero con un'altra donna? 

Durante una sessione sportiva, Lale (Yeliz Simsek) si sente sfidata da Tom (Milan Marcus) e ne nasce un piccolo duello in cui nessuno dei due vuole arrendersi. Tuttavia si sforzano così tanto che la sera si addormentano per la stanchezza. Alexandra (Daniela Kiefer) e Theo (Lukas Leibe) devono accettare che un appuntamento bollente non è più un'opzione... 

3 commenti:

  1. Lale in modalità competitiva di solito mi diverte. Sono curiosa di vedere la sfida tra lei e Tom. Povera Ana... Temo che Philipp possa approfittarsi del suo turbamento per la morte di Wilma. Sono curiosa si vedere come il testamento di Wilma influenzerà il trio protagonista e anche il ruolo di Zoe in tutto questo. Yvonne trova soluzioni assurde a situazioni che meriterebbero meno superficialità. Credo che la scelta migliore sarebbe stata rinviare le nozze. Dubito che pareggiare i conti potrebbe sistemare le cose.
    Silvia.

    RispondiElimina
  2. Ma sono maya e florian che aspettano un bambino?? O josie e Paul

    RispondiElimina
  3. Gia ma cin yvon stavamo guardando un ecografia ma Erik chiederà se si sapeva già il sesso ma se sono maya e florian a quest' ora se i dovrebbe sapere già se è maschio o femmina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)