domenica 21 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 14 al 20 gennaio 2024


Svolte inattese hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 14 a sabato 20 gennaio 2024. Le Pagelle si concentrano su Constanze [VOTO 4], sempre più impegnata a tentare di distruggere Josie [VOTO 7], senza coltivare meglio il suo rapporto con Paul [VOTO 7]. Anche Henning [VOTO 5] risulta sempre più inutile per non dire dannoso. 

Interessante l'arrivo di Leo [VOTO 6], anche se, almeno per ora, risulta molto ambiguo. Pesantissima Helene [VOTO 5]: si comprendono le sue posizioni ma sta davvero esagerando. Anche Shirin [VOTO 5] dovrebbe imparare a gestire meglio i rapporti con la possibile sucoera. 

7 commenti:

  1. A tratti in certi momenti trovo quasi peggio Henning, sarà inutile per non dire dannoso, ma che non abbia mai messo la cugina di fronte alla realtà è assurdo, lui stesso in qualche modo ha dovuto farlo e alla fine il suo rapporto con Shirin si equivale a quello di Constanze con Paul.

    RispondiElimina
  2. Peggio costanze per me , ha fatto drogare una persona che lei diceva di amare e non è mai stata punita , e poi si rendeva patetica con la sua gelosia. Hanning non ha mai fatto nulla di illegale

    RispondiElimina
  3. Ma poi perché dare un ultimatum a Paul quando sa bene che josie non lo vuole più. Bha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però Paul si. Mai come ora alla fine è tutto in mano a Josie. Constanze sa che Paul tornerebbe da Josie se lei dicesse si. E' un segno di insicurezza e pure di stupidità.....

      Elimina
  4. Bhe comunque Paul ha sbagliato. Il fatto che a lui sembrasse che josie non lo volesse più ed era andata avanti non è un buon motivo per ripensare ai momenti con Costanze e scegliere lei invece che lottare da subito per josie. La mia impressione è che gli vogliano fare toccare il fondo a Paul per poi farlo rialzare in qualche modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah senza dubbio. Anzi ha convinto Josie che i suoi dubbi erano fondati e ha fatto il gioco di Constanze, ma qui si discute di Constanze, che sa benissimo di essersi tenuta un uomo solo grazie ad un intrigo e all'incapacità dell'uomo in questione di chiudere quindi è normale che le manchi la terra sotto i piedi

      Elimina
  5. Si ma li ha sbagliato dopo quando ha baciato Costanze nel parco. Io intendo sull ultimatum. Avrebbe dovuto scegliere di rimanere solo , anche se josie non lo voleva.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)