mercoledì 3 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Arriva Leon e tutto cambia per Josie!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore nella vita di Josie sta per arrivare Leon, un ragazzo che condividerà con lei prima di tutto la passione per la cioccolata, soprattutto in termini professionali.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Leon entrerà nella vita di Josie con un piccolo sotterfugio, senza svelarle di essere un suo competitor in termini professionali e rimanendo molto affascinato da lei.

Queste le premesse di un rapporto che presto diventerà di natura sentimentale, mettendo in crisi Paul che avrà la conferma di quanto Josie sia importante per lui. Nascerà così un nuovo triangolo, destinato a tenere banco per l'intera stagione ed ovviamente fino alla fine. 

8 commenti:

  1. Certo che con questa programmazione una stagione già di per sé lunga, diventa infinita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che finisca, sinceramente.
      Silvia.

      Elimina
    2. Io francamente no. A me in generale sono piaciuti . Probabilmente se l avessi dovuta vedere in italiano e non l abessi vista in tedesco prima mi sarei stufata.

      Elimina
  2. Su questo concordo cn te elisa. Adesso ci stanmo dando 20 minuti ogni sera ma quanto durerá . La ptogrammazione di rete 4 penalizza la soap per me . Oltretutto con puntate cosi a spezzoni é davvero diffice sa seguire. Riguardo leon solo sulla sua carrierami é piaciuto vedere una donna tagliare i conti cin uomo che fin ora aveva dimostrato ben poco di amarla. Si é concentrata solo sulla sua carriera e ha cercato di andare avanti con leon. Probabilmente paul non se l aspettava che josie avrebbe trovato un altro. Era troppo abituato bene con le donne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paul non se lo aspettava nemmeno con Romy, ma poi è arrivato Goran e gli ha aperto gli occhi... e ha dovuto fare i conti con il fatto che non tutto il mondo ruota intorno a Paul. O almeno non in eterno. In realtà non ci trovo nulla di eccezionale in quello che fa Josie. Perché è quello che fanno quasi tutte le protagoniste di Tempesta: si rimboccano le maniche e vanno avanti anche con altri uomini che poi vengono mollati a poche puntate dalla fine. La stessa Eleni smette di correre dietro a Leander e si concentra sul suo lavoro sui progetti con Imani e anche su Julian. E come loro tante altre. Sono curiosa di vedere anche Ana in tal senso, viste le intenzioni di Philipp e la presenza di Vincent. In ogni caso sono felice che sua arrivato Leon.
      Silvia

      Elimina
    2. Credo che tutte le protagoniste non corrisposte siano state troppo molli e anche lei all i izio lo era . Ma a certo punto ha detto basta e soprattutto é stata molto piu ferma di altre. Vedi emma marlene , clara ,denise, franzi. E soprattutto questo porta paul a crescere. Con romy era diverso perche romy nom gli ha dato un taglio cosí netto come josie e soprattuto questo portera paul a maturare e prendersi le sue colpe e pagare i propi errori. Cpsa che mon si puo dire degli ultimi uomini dei sogni. Almeno josie ha capito prima di accettare la proposta di amare leander. Invece eleni ha accettato la proposta e ha annutato tutto a dedi gia arrivate. Ragazza che non sapeva nemmeno lei cio che voleva e si faceva manipolare da sua madre ( superficiale e infantile) anche anna anche se in modo diverso sembra infantile, lei vive propio nel mondo delle favole .

      Elimina
  3. E non vedo l ora che arri la parte dove paul lotta per ricinquistarw josie, quella é la parte che ho preferito

    RispondiElimina
  4. Con romy é diverso, lui non la vedeva propio. I sentimenti non c erano. Qui lui é manipolato. Eleni hq lottato davvero poco per leander, é leander che ha lottato per lei e lei si é innamorata un po troppo in fretta arrivamdo quasi a sposarlo a differenza di josie. Ma secondo me il personaggio di eleni era malstrutturato. Anna totalmente infantile. Silvia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)