giovedì 28 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4193 - Due confessioni! [Germania, 6 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Philipp e Markus [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4193. 
Ad Alexandra (Daniela Kiefer) piace stare accanto a Tom (Milan Marcus) e ammette a Katja (Isabell Stern) che non è stata così felice da molto tempo ma quando trova una sua lettera d'amore accartocciata, non sa come affrontae la situazione. Tom le assicura che era innamorato di lei dal primo momento. Alexandra cederà? Markus (Timo Ben Schofer) fa di tutto per portare avanti il ​​suo subdolo piano, ma ha fatto i conti senza Theo (Lukas Leibe). Lui riesce a ripristinare completamente i dati del sistema di prenotazione. Werner è quindi sicuro che il Fürstenhof sopravviverà anche a questa crisi. 

Zoe si sente trascurata da Philipp (Robin Schick) e vuole più attenzioni da lui. Tuttavia, quando lui non si presenta all'incontro programmato, lei fa una confessione importante ad Ana (Soluna Kokol)... La performance solista di Nicole (Dionne Wudu= è un successo, ma la gelosia di Michael (Erich Altenkopf) non passa inosservata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)