sabato 23 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4191 - Erik non si fida di Yvonne! [Germania, 1 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Vincent e Philipp [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4191.
 Michael (Erich Altenkopf) si insospettisce perché Nicole (Dionne Wudu) non vuole che si unisca al suo coro. Philipp (Robni Schick) dice a Vincent (Martin Walde) di aver appena incontrato Zoe e riesce a convincerlo a non dirlo ad Ana (Soluna Kokol). Nel frattempo, lei aspetta con apprensione l'operazione dell'Apollo. Quando il veterinario ha improvvisamente un incidente, Vincent deve prendere una decisione difficile. Opererà l'Apollo e forse perderà definitivamente la sua licenza medica? 

A causa di un attacco informatico, l'intero sistema di prenotazione del Fürstenhof implode e regna il caos. Christoph (Diete Bach) chiede subito aiuto a Theo (Lukas Leibe). Non vuole deluderlo in nessun caso e fa di tutto per risolvere il problema. Christoph si ricrede sul suo conto. Erik (Sven Waasner) si vergogna molto di avere spiato Yvonne (Tanja Lanaus) ma lei capisce la sua diffidenza. Tuttavia, entrambi vogliono lottare per il loro amore. Riuscirà Erik a dimenticare il tradimento subito? Michael si insospettisce perché Nicole non vuole che lui la accompagni al coro gospel. Teme che l'avvenente direttore del coro abbia qualcosa a che fare con tutto ciò...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)