venerdì 22 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4190 - Erik diffida di Yvonne! [Germania, 31 gennaio 2024]

Tempesta D'Amore: Vincent e Alexandra [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4190.
 Erik (Sven Waasner) osserva un abbraccio tra Yvonne (Tanja  Lanaus) e Christoph (Dieter Bach) e trova difficile nascondere la sua crescente sfiducia. Cerca di essere coraggioso, ma quando il cellulare di Yvonne gli capita a tiro, non può trattenersi e cerca freneticamente messaggi rivelatori... Ana (Soluna Kokol) all'ultimo momento indietreggia e interrompe il momento intimo con Vincent (Martin Walde). Nel frattempo, Wilma scopre che non le resta molto tempo da vivere e vuole davvero riconciliarsi con Philipp (Robin Schick) che spera quindi di essere incluso nel testamento. Il ragazzo bacia Zoe e non ha idea di essere osservato... 

Tom (Milan Marcus) fa di tutto per passare più tempo con Alexandra (Daniela Kiefer). Tuttavia, quando lui le chiede della sua vita privata mentre viaggiano insieme, lei  si rivela scostante. Katja (Isabell Stern) vuole porre fine alla discussione con Markus (Timo Ben Schofer) e promette di essere sempre aperta e onesta con lui in futuro. Così facendo, alimenta inconsapevolmente la sua coscienza sporca e non ha idea che Markus stia tramando un grosso intrigo...

3 commenti:

  1. Matrimonio che non andava neanche celebrato, soprattutto dopo questo tradimento completamente senza senso da parte di Yvonne.

    RispondiElimina
  2. Elisa. Purtoppo uvon non é cambiata. Rimane sempre la stessa siperficiale e vuota. Anche se accanto a se ha uno come erik che é l opposto di lui

    RispondiElimina
  3. Purtroppo spesso ricade nel superficiale ed è un peccato. La trama del tumore era servita a rendere il personaggio più profondo, così come la sua empatia verso Lexi. Ma questo scivolone potevano evitarlo. La scusa è che pensava di avere di nuovo il tumore... quindi questo dovrebbe portarci a giustificare. Sinceramente funziona poco. Per me Erik doveva rimandare le nozze perché per digerire certe cose ci vuole tempo. Francamente fatico a giustificare anche Christoph e a questo punto lui avrebbe poco da lamentarsi su Tom.
    Silvia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)