lunedì 18 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4186 - Arriva Tom Dammann! [Germania, 25 gennaio 2024]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Tom [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4186. 
Yvonne (Tanja Lanaus) fa di tutto per spiegare a Erik (Sven Waasner) le ragioni della sua relazione ma lui scappa scioccato e non sa cosa fare. Gerry  (Johannes Huth) cerca di fargli capire che lui e Yvonne sono comunque una belal coppia. Le peggiori paure di Yvonne si avvereranno davvero? Philipp (Robin Schick) si mette nei guai quando Markus esprime il sospetto che ci sia lui dietro la denuncia contro Vincent (Martin Walde). 

Ana (Soluna Kokol) è scioccata nell'apprendere che Apollo dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico entro pochi giorni. Riuscirà il suo cavallo a sopravvivere alla rischiosa operazione? Alexandra (Daniela Kiefer) ha un incontro con un giovane che si innamora a prima vista dell'attraente donna d'affari. Non ha idea che sia il pronipote di Hildegard (Antje Hagen). Quando finalmente scopre che Alexandra è una delle proprietarie del Fürstenhof, lui capisce di dover lavorare al Furstenhof.. Michael (Erich Altenkopf) fa di tutto per aiutare Nicole (Dionne Wudu) a ritrovare la voce. Diventa chiaro che non solo la medicina convenzionale può fare miracoli...

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di vedere Tom e Lexi.
    Sono molto curiosa.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)