domenica 31 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 24 al 30 dicembre 2023


Grandi svolte hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 24 a sabato 30 dicembre 2023. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Ariane [VOTO 0], le cui gesta lasciano davvero il tempo che trovano. Ne è dimostrazione il rapimento lampo di Josie [VOTO 6]. Niente da dire sul comportamento di Paul [VOTO 7] che si è prodigato per rintracciarla con buona pace di Constanze [VOTO 4], sempre più meschina. 

Continua a risultare piuttosto assurda la crisi tra Rosalie [VOTO 5] e Michael [VOTO 5]; da sottolineare anche il disinteresse di Max [VOTO 5] nei confronti di Vanessa [VOTO 6], un po' troppo improvviso. 

2 commenti:

  1. Evidentemente Rosalie doveva uscire di scena molto in fretta, così come era entrata di botto dopo il Covid per sostituire Natasha. Una fine penosa con poche giustificazioni. Lorenzo.

    RispondiElimina
  2. Uffa, a me Rosalie adesso piaceva tanto (in realtà mi piaceva anche come "cattiva"). Mi dispiace che sia uscita lei. Non poteva uscire Il dottore con Carolin? Che poi sarebbe stata una storia più credibile...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)