domenica 17 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 10 al 16 dicembre 2023


Svolte decisive hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 10 a sabato 16 dicembre 2023. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 4]: ricattatorio e quasi tirranico, non fa una miglior figura di Erik [VOTO 5] in tutta la vicenda con Yvonne [VOTO 5] che di sicuro non brilla per sensatezza. 

E' comprensibile la delusione di Henning [VOTO 5] ma risulta davvero troppo insistente con Shirin [VOTO 6]. Come sempre, l'approccio di Gerry [VOTO 7] è il più giusto. Constanze [VOTO 5] è sempre più pesante, quando dovrebbe affrontare la situazione di petto ma ciò vale anche per Paul [VOTO 5]. Assurda e priva di sostanza, la crisi tra Michael [VOTO 5] e Rosalie [VOTO 5]. 

6 commenti:

  1. Oltretutto non mi pare che la storia tra Henning e Shirin sia mai stata davvero una storia destinata a chissà cosa, ma solo una perdita di tempo.
    Sinceramente la mancanza di attributi di Paul la capisco poco: se ama Josie e Constanze si sta riprendendo considerando che pure li non era la storia del secolo lasciare la Von thalheim dovrebbe essere semplice.
    Posso capire a questo punto che Josie non abbia creduto mai davvero che l'avrebbe mollata. A prescindere da tutto questo Paul non è affidabile secondo me.

    RispondiElimina
  2. Constanze e' grande! E' brava, bella e determinata! Le auguro di guarire al piu' presto.

    RispondiElimina
  3. Costanze é grande?? É una complessata con complessi di inferioritá. Oltretutto finge . Soprattutto non é brava anzi é una iena. Non mi ha fatto pena . Paul avrebbe dovuto lasciarla da un pezzo. Oltretutto lei poi lo manipolerâ a suo piacimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E in questo momento giudico peggio Paul di lei oltretutto. Constanze è una disposta a tutto e per cosa? Per tenersi un uomo che non la vuole, non l'ha mai voluta e ama un'altra (così dice almeno) e francamente pure io avrei dubitato di uno così. E ha avuto dall'altra parte una donna che a mio parere anche senza intrigo visto che Paul non la mollava comunque lo avrebbe mollato. Quindi cosa ci ha guadagnato Constanze?

      Elimina
  4. Nulla , si é solo resa patetetica. Paul ha commesso un errore grande a tornare da lei. Ma lei lo ha manipolato . Invece di affrontarlo lo manipola e lo droga. Francamente io ho pemsato che entrambi toccassero il loro punto piu basso . Lui é stato un stupido e superficiale e lo paghera a caro prezzo , lei si é resa patetica e ha mostrato la sua debolezza e fragilita interiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui si è comportato come tre quarti degli uomini. Ha esitato già prima dell'intrigo e molto, tanto che giustamente Josie gli chiede "Ma tu vuoi lasciarla davvero?", poi è cascato nell'intrigo, e tornando da lei ha fatto il suo gioco. Lei patetica e priva di dignità. Io penso che Paul comunque avrebbe continuato a tirare la corda e prima o poi questa fase si sarebbe comunque conclusa con Josie che lo molla

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)