venerdì 1 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Greta nel mirino di Alexandra!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Greta Bergmann continuerà ad essere la vitttima preferita di Alexandra Schwarzbach! La sua mancata nuora ma anche colei che, involontariamente, le ha provocato le ferite al collo. 

Le Anticipazioni rivelano che Noah, pur essendo uscito di scena, agirà off-screen, comunicando alla madre una notizia non tanto bella, soprattutto per una madre che ha già perso una figlia e ne ha un'altra lontana. La furia di Alexandra perciò si scatenerà nuovamente su Greta che riterrà responsabile dell'allontanamento dell'ultimo figlio che le viveva accanto.

In che modo Alexandra deciderà di "punire" Greta? Sarà un mobbing lavorativo o qualcosa di ancora meno lecito? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. Sarebbe meraviglioso se Alexandra la facesse fuori, almeno la sua presenza comincerebbe ad avere senso.

    RispondiElimina
  2. Che commento! Hai centrato nel segno. In questo modo la soap avrebbe di nuovo mordente. Non succede mai nulla! Ahah Anna

    RispondiElimina
  3. Ormai non fanno fuori più nessuno. Gli autori sono cambiati e i colpi di scena sono diminuiti. Nulla a che vedere con la soap delle prime stagioni. RImpiango perfino le stagioni noir come la terza dove per lo meno c'era un po di suspance nelle altre vicende. Tiziana

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)