lunedì 6 novembre 2023

Tempesta D'Amore: La ventesima stagione avrà due protagonisti e mezzo e un mistero!


Saranno tre, anzi due protagonisti e mezzo ad animare le vicende della ventesima stagione di Tempesta D'Amore; è certo che sarà Ana Alves, interpretata da Soluna Kokol ad impersonare la nuova eroina romantica ma chi la accompagnerà in questo viaggio? 

La produzione ha voluto mettere in gioco due uomini ovvero Philipp Brandes (Robin Schick) e Vincent Ritter (Martin Walde) e il pubblico dovrà cercare di capire da chi sarà composta effettivamente la Coppia Regina di Cuori. 

Non si tratta quindi di una stagione con tre protagonisti ma più che altro di una a due, dove prima o poi uno dei uomini prevarrà nel cuore di Ana. Dunque chi avrà la meglio? 

7 commenti:

  1. Penso cosí a primo impatto ricorda la stagione 13. Col trianglolo di ella e rebecca

    RispondiElimina
  2. Più come la sette visto che è una ragazza e non un ragazzo ad essere conteso,di sicuro chi perderà sarà il protagonista della 21

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ricorda la 13. E allo stesso tempo non escludo che il ragazzo che non verrà scelto sarà il prossimo protagonista. Ma le dinamiche al momento mi ricordano più la 13.
      Silvia.

      Elimina
  3. Che va bè probabilmente anche la perdente tra Ella e Rebecca sarebbe stata protagonista della 14 se la stagione precedente non fosse stata così disastrosa, infatti Alicia era pensata come secondaria ma dovettero improvvisarla protagonista

    RispondiElimina
  4. La 13 insieme alla 11 e la 16 son propio quelle che ho trovato le peggiori in assoluto sia come protagonisti che in generele qualita della stagione . La 16 ho smesso di vederla a un certo pumto

    RispondiElimina
  5. Per carità, la sedicesima stagione è stata terribile .. riguardo ad Ana, Philipp e Vincent non saprei, a me viene in mente a sensazione sia la 7 che la 13, però non so niente della nuova stagione eccetto questa notizia quindi al momento non mi esprimo. Della 7 ricordo che a me Theresa non piaceva né con Moritz né con Konstantin, mentre la storia in generale mi era piaciuta molto. Spero che non venga fuori l'ennesimo disastro. -Giulia-

    RispondiElimina
  6. È diversi anni che lo schema antagonista in carica nella stagione precedente diventa protagonista della stagione successiva non viene più utilizzato e non credo lo ripropongono per questa stagione.
    Io penso che la coppia protagonista sia già stata decisa a monte e che mascherina tutto con la storia del triangolo.
    Anche perché l'ultima volta che è andata così, sappiamo tutti come è andata a finire...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)