venerdì 17 novembre 2023

Tempesta D'Amore 20: Un ballo in maschera dà il via al triangolo protagonista!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la complicata storia tra Ana, Philipp e Vincent stas per prendere il via, anche grazie ad un ballo in maschera che rischierà di mandare ancora più in confusione la protagonista femminile.

Le Anticipazioni ci dicono che durante un ballo in maschiera, Ana ballerà con Vincent, convinta invece di danzare insieme a Philipp che ha cambiato costume all'ultimo momento. Una commedia degli equivoci in salsa romantica che farà riflettere la protagonista in un secondo momento.

Ciò probabilmente darà via al triangolo vero e proprio, visto che fino a quel momento Ana ha avuto occhi solo ed esclusivamente per Philipp. Vincent entrerà finalmente in gioco, facendosi notare da lei? 

5 commenti:

  1. Originalità zero, mi sembra tutto così banale e scontato sinceramente

    RispondiElimina
  2. Storia trita e ritrita.

    RispondiElimina
  3. Da sensazione continuo a pensare che l'uomo dei sogni è Vincent, nonostante forse esteticamente Philip lo vedo meglio con Ana,ma purtroppo mi dà vibes da giovane dark man , tenendo conto che poi di sicuro Marcus e Vincent si avvicinaneranno di sicuro essendo padre e figlio

    RispondiElimina
  4. Non so se dopo la delusione della 19 continuero a vederla

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)