mercoledì 18 ottobre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4153 - Arriva Philipp Brandes! [Germania, 24 novembre 2023]

Tempesta D'Amore: Ana e Philipp [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4153. 
L'amico di Noah (Christopher Jan Busse), Philipp (Robin Schick) e Markus (Timo Ben Schofer), hanno un appuntamento con Vincent (Martin Walde). Ma quando Vincent incontra Markus, la conversazione va diversamente dal previsto perché il veterinario sembra estremamente distante e ostile nei suoi confronti. Philipp è irritato da quanto sia ostile il nuovo veterinario. Lo racconta ad Ana (Solua Kokol), che è sorpresa e ne parla col diretto interessato. Poiché Yvonne (Tanja Lanaus) si sente meglio, decide finalmente di fare la proposta di matrimonio a Erik (Sven Waasner) ma non sa esattamente come farlo. Quindi gli chiede discretamente cosa potrebbe renderlo felice e si rende conto che Erik ha una passione per i fuochi d'artificio. 

Prima del trapianto di pelle, Alexandra (Daniela Kiefer) fa un sogno in cui Christoph (Dieter Bach) la lascia perché prova disgusto per la sua cicatrice. Lei glielo racconta, ma lui le chiarisce amorevolmente che non la lascerà mai. Alexandra vuole crederci, ma quando viene portata via per l'operazione è ancora molto spaventata. Noah torna dal suo incontro di lavoro a Colonia. Da una conversazione con Greta si scopre che gli piacerebbe lasciare il Fürstenhof per lavorare presso la grande azienda di mobili. Greta si sente ignorata perché non avevano mai discusso di piani del genere, e scoppia una discussione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)