domenica 29 ottobre 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 ottobre 2023


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a sabato 28 ottobre 2023. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Ariane [VOTO 0] che non riesce proprio a fare ammenda o comunque a smetterla di perseguire una vendetta inutile. Christoph [VOTO 5] para i colpi come può, anche se non è del tutto esente da colpe e non solo nei confronti della donna. In fondo, anche Yvonne [VOTO 6] sta un po' diventando una sua vittima.

Sconclusionata la decisione di Paul [VOTO 5] di rimanere con Constanze [VOTO 6]; comprensibile il dolore di Josie [VOTO 5], anche se coerentemente con quanto ha sempre sostenuto in merito alla volontà di non essere una  amante, dovrebbe sentirsi anche sollevata. 

2 commenti:

  1. E comprensibile il dolore che prova josie , lei era disposta ad aspettare e lui ha preferito tagliare di netto. . Paul incomprensibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, una cosa poi è aspettarsi di farla per poco l'amante, un'altra è tirarla per le lunghe in effetti. Di certo Paul non ha avuto coerenza in questa storia e alla fine si è reso poco convincente agli occhi di lei, motivo per cui ad un certo punto dopo tutti questi alti e bassi non si è più fidata.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)