Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per fare la conoscenza di Alexandra Schwarzbach, la nuova proprietaria delle quote di Ariane che ha la particolarità di avere un conto in sospeso con Christoph.
Le Anticipazioni ci dicono che si tratta dell'ex fidanzata di Christoph con cui lui non ha consumato totalmente il suo amore, a causa delle sue ambizioni professionali che lo hanno portato in altri lidi. Per questo Alexandra si è poi sposata col migliore amico di Saafeld, l'imprenditore Markus.
Ad interpretare il personaggio sarà Daniela Kiefer che a Tempesta D'Amore era già comparsa nei panni dell'avvocatessa Nadja Lowenstein nell'arco della sesta stagione e ovviamente con un look molto diverso da quello attuale. Non sarà la nuova dark lady, perché per ora non è prevista una figura del genere ma potrebbe diventarlo in futuro.
Si sente la mancanza di una dark lady che metta pepe alle vicende della soap, manca da tempo una figura simile nelle puntate tedesche. Non capisco perché non la ripropongano...
RispondiEliminaAlex
É dai tempi di annabell che non le ripropongono
RispondiEliminaLa finta dark lady.
RispondiElimina