sabato 30 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4143 - La tenerezza di Erik! [Germania, 10 novembre 2023]

Tempesta D'Amore: Philipp e Ana [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4143.
Erik (Sven Waasner) ha una buona idea su come alleviare un po' il dolore di Yvonne (Tanja Lanaus). Greta (Laura Osswald) esita, ma poi racconta a Noah (Christopher Jan Busse) come Alexandra (Daniela Kiefer) l'ha trattata. Noah affronta con rabbia sua madre al riguardo, anche se Greta gli ha chiesto di non farlo. Alexandra poi si scusa con Greta. 

Markus (Timo Ben Schofer) scopre che la nuova donna nella sua vita ha una passione per un certo pittore che ha una mostra a Monaco e vuole ottenere i biglietti per l'inaugurazione. Lì'uomo chiede aiuto ad Alfons (Sepp Schauer), che si rammarica di non poter fare nulla. Il portiere non dice che lui stesso andrà a questa mostra con Hildegard (Antje Hagen) ma le due coppie si incontrano sulla navetta per Monaco. Yvonne  soffre dopo le radiazioni e teme di non riuscire a dormire bene la notte. Erik poi prende un morbido coprimaterasso per il letto e suggerisce a Yvonne di provarlo mentre lui cucina qualcosa. Quando Erik vuole servire il cibo, Yvonne si è felicemente addormentata sul topper...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)