mercoledì 27 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4140 - Alexandra e Greta arrivano allo scontro! [Germania, 7 novembre 2023]

Tempesta D'Amore: Nicole e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4140.
 Durante la ricerca degli alpaca, Nicole (Dionne Wudu) e Michael (Erich Altenkopf) si scontrano e lei lo abbandona. Michael quindi chiama Theo (Lukas Leibe) per chiedere aiuto e vuole sapere perché lui e Lale (Yeliz Simsek) abbiano organizzato la sorpresa. Theo esita, ma alla fine ammette la verità sulle medicine. Teme che Michael ora lo denunci, ma vuole solo parlare con Nicole il più rapidamente possibile. 

Alexandra (Daniela Kiefer) è impegnata nell'organizzazione del matrimonio di Eleni (Dorothee Neff), mentre Greta (Laura Osswald) è emozionata perché è stata accettata in un workshop con uno Chef francese a Parigi. Quando Alexandra le chiede di pensare a un menu per il matrimonio, Greta pensa che sia troppo presto per pensarci, dato che non c'è ancora una data e preferirebbe pensare a un menu per il workshop. Alexandra le dice che il matrimonio avrà luogo a breve. Quando Greta fraintende uno dei commenti di Alexandra, reagisce con rabbia. La nuova donna nella vita di Markus lo affronta riguardo alle sue azioni e lui è infastidito dal fatto che la sua cattiva reputazione lo preceda. Tuttavia, si sente attratta da lui. Mentre Markus e Noah (Christopher Jan Busse) stanno passeggiando, rimangono entrambi sorpresi quando improvvisamente appare davanti a loro un amico d'infanzia di Noah...

2 commenti:

  1. Ora che è ha fatto pace con Leander, la cara Lexi si concentra su Greta. Non sia mai che lasci in pace la relazione dell'altro figlio. E direi per cose talmente insignificanti questa volta...
    Silvia.

    RispondiElimina
  2. Io credo che la madre fosse semplicemente disperata per la morte della figlia e si sia accanita su di lui per quello. Ha cambiato idea quando, oltre a chiudere il capitolo con l'assoluzione, Leander si è speso per Markus. E secondo me il suo enorme amore per il futuro genero è dovuto anche al fatto che gli sta tenendo il gioco. Quindi sa che è un bravo ragazzo e ama sua figlia. Leander non permetterà mai a Eleni di partire senza avere un ottimo rapporto con Lexi. Quindi so che finirà tutto bene tra loro tutti. Ma Eleni deve saperlo. Non so se effettivamente lo saprà perché la stagione è praticamente finita.Così come Leander si è speso per Eleni e Markus dopo l'avvelenamento. Farà di tutto per fare avere a Eleni un rapporto ottimo con i genitori. Altrimenti sarebbe partito con lei come proponeva Eleni, invece di lasciarla Personalmente posso capire il dolore di una madre e quindi le motivazioni verso Leander , ma non il metodo, con Greta mi sembrano stupidaggini. Poo Lexie è un po' l'espediente per fare avere loro un matrimonio onscreen in paese e non in Africa.Comunque contenta per la risposta di Leander a Lexi di ieri. Lei è l'ultima a dovergli dire quando e come arrendersi con Eleni e Julian.Ma il comportamento verso Greta è gratuito. Giusto per dare trama a lei e a Noah.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)