lunedì 25 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4138 - Leander e Eleni di fronte a un bivio! [Germania, 3 novembre 2023]

Tempesta D'Amore: I Sonnbichler [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4138. 
Werner (Dirk Galuba) è felice quando al Fürstenhof arriva una conoscente che dopo la separazione dal marito ha urgente bisogno di riposo. Durante una passeggiata incontra Markus (Timo Ben Schofer) e lo aiuta a uscire da una situazione spiacevole. I due vanno molto d'accordo, ma poi all'improvviso si scatena una tempesta su di loro. Senza ulteriori indugi decidono di recarsi in un rifugio vicino. Eleni (Dorothe Neff) e Leander (Marcel Zuschlag) si godono la felicità quando lui riceve una chiamata dall'Africa: ha un lavoro, ma dovrebbe iniziare in Tanzania al massimo entro due settimane. All'improvviso la coppia si trova di fronte alla domanda su cosa sia più importante: un matrimonio a Bichlheim o un viaggio in Africa? 

Michael (Erich Altenkopf) si sta ancora chiedendo cosa stia succedendo a Nicole (Dionne Wudu). Quando entra nel bar, la vede ingoiare una pillola. È un rimedio innocuo contro il mal di testa, ma Michael non può fare a meno di pensare di dover intervenire, parlandone direttamente con la donna...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)