lunedì 18 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4133 - La delusione di Werner! [Germania, 27 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Werner Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4133. Leander (Marcel Zuschlag) spera che Eleni (Dorothee Neff) non debba mai scoprire di che pasta è fatta sua madre. Werner (Dirk Galuba) è scosso, quando scopre che Robert (Lorenzo Patané) vuole vendere le sue azioni per rilevare un ristorante in Italia. Christoph pensa di acquistare le azioni di Robert ma Werner non è dello stesso avviso. Werner scopre che la banca non intende fargli un prestito e in questo modo non potrà comprare le quote di Robert. 

Theo (Lukas Leibe) si rende conto di quanto ha ferito Lale (Yeliz Simsek). Voleva solo che fosse felice. Erik (Sven Waasner) consiglia a Theo di cercare di riconquistare Lale, finché è possibile. Theo si scusa con lei nella speranza che lei gli dia un'altra possibilità. Noah (Christopher Jan Busse) è felice dell'offerta di Verena e chiede ad Alexandra (Daniela Kiefer) di controllare il contratto. Spera che Verena non interferisca con il suo lavoro. Alexandrra riferisce al figlio che esiste una clausola contrattuale che desta perplessità. Lui decide di non accettare l'offerta. Leander ed Eleni difficilmente riescono a separarsi a causa della loro felicità. Leander (Marcel Zuschlag), ormai felice con Eleni (Dorothee Neff), promette ad Alexandera di non parlare mai alla ragazza dei suoi intrighi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)