sabato 16 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4131 - Eleni sceglie Leander! [Germania, 25 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4131. Julian (Tim Borys) scopre che Leander (Marcel Zuschlag) vuole lasciare Bichlheim per sempre, ma lo tiene segreto a Eleni (Dorothee Neff). Lei lo scopre ugualmente e decide di fermarlo. Leander e lei si appartengono! Tuttavia, si rende conto che potrebbe essere troppo tardi perché Leander è già sulla strada per l'aeroporto... Theo (Lukas Leibe) promette a Lale (Yeliz Simske) di farle un favore e di preparare il suo portatile in tempo per una videochiamata per il compleanno di sua nonna. Sfortunatamente si distrae e dimentica il compito. Quando Lale si arrabbia, Theo si rende conto che non potrà mai essere l'uomo perfetto per lei e che la deluderà sempre. Quindi impulsivamente prendere una decisione drastica. 

A causa della mancanza di personale al Fürstenhof, Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph (Dieter Bach) pensano ad una soluzione, specie per il pianobar Allora Noah (Christopher Jan Busse) si offre volontario. Christoph lo manda da Yvonne (Tanja Lanaus), che dovrebbe insegnare il lavoro a Noah. Al bar arriva Verena che inizia a flirtare con lui...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)