venerdì 15 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4130 - Nicole ama Michael! [Germania, 24 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Lale Ceylan [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4130.
Leander (Marcel Zuschlag) rimane determinato a volersi trasferire in Africa. Nel frattempo, Julian (Tim Borys) sta portando avanti i preparativi per il matrimonio con Eleni (Dorothee Neff), che non ha idea che Leander se ne andrà. Leander cerca di scrivere a Eleni una lettera d'addio, ma le sue parole finiscono sempre con una confessione d'amore. Abbandona l'idea e decide di non salutare Eleni. Theo (Lukas Leibe) non pensa che Lale (Yeliz Simske) sia romantica, ma un commento che fa lo rende insicuro. Il ragazzo cerca aiuto da Erik (Sven Waasner), che è convinto che tutte le donne amino il romanticismo e che nulla sia troppo. Non sapendo che Lale non è affatto romantica, Theo prende a cuore i consigli di Erik. 

Nicole (Dionne Wudd) cerca di dimenticare Michael (Erich Altenkopf), perché non vuole una relazione dopo Robert (Lorenzo Patané) e ha avuto esperienze spiacevoli in amore in passato. Sfortunatamente, Helene (Sabine Werner) viene a conoscenza dei sentimenti di Nicole e deve promettere di non dirlo a Michael. Questo mette Helene in grave difficoltà...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)