martedì 12 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4128 - Il profondo dolore di Leander! [Germania, 20 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Alfons e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4128. 
L'angoscia di Leander (Marcel Zuschlag) è più forte che mai e non sa come gestire i propri sentimenti.  Alfons (Sepp Schauer) lo convince ad andare a pescare insieme, Leander si sente meglio ma successivamente incontra Julian (Tim Borys) che gli rivela che presto sposerà Eleni (Dorothee Neff). Theo (Lukas Leibe) parla del suo problema ad Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph (Dieter Bach) che valutano il da farsi. Noah (Christopher Jan Busse) chiede alla madre di non essere dura con Theo. Alexandra capisce di non poter licenziare Theo per via della sua malattia e gli offre una nuova opportunità. Theo ne parla con Lale (Yeliz Simsek): la passione ha il sopravvento. 

Nicole (Dionne Wudu) sta festeggiando con i Sonnbichler il successo del caffè quando inaspettatamente arriva Michael (Erich Altenkopf). È stupito quando Nicole flirta con lui in modo inequivocabile. Michael vorrebbe mettersi in gioco, ma si rende conto che le avance di Nicole sono dovute agli effetti dell'alcol. Il giorno successivo, Nicole ricorda solo vagamente quello che è successo: torna l'imbarazzo tra i due.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)