martedì 5 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4120 - Eleni perde il bambino! [Germania, 10 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Robert Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4120. 
Dopo il collasso di Eleni (Dorothee Neff), Julian la accompagna in ospedale. Lì Leander (Marcel Zuschlag) gli spiega che ha avuto una gravidanza extrauterina e che le tube di falloppio si sono rotte, motivo per cui è necessaria un'operazione. Dopo l'operazione, si scopre che Eleni ha perso il bambino. 

Robert (Lorenzo Patané)è triste, dopo aver rotto con Nicole (Dionne Wudu), il che lo porta a essere ingiusto nei confronti di Michael (Erich Altenkopf). Robert rivela a Werner (Dirk Galuba) di voler andare in Italia per un periodo di tempo indefinito. E successivamente si riconcilia con Michael. Ora nulla ostacola la sua partenza per l'Italia. Werner vuole annunciare in un comunicato stampa che il Fürstenhof manterrà le sue due stelle. Le foto dovrebbero essere scattate con l'intero personale di cucina. Greta (Laura Osswald) vuole un nuovo taglio di capelli, ma qualcosa va storto. Yvonne (Tanja Lanaus) va in suo aiuto ed è felice di poter finalmente fare qualcosa per Greta...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)