domenica 24 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 23 settembre 2023


Momenti di svolta hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 17 a sabato 23 settembre 2023. Le Pagelle si concentrano sul comportamento di Paul [VOTO 7] che ha preso in mano la propria vita, chiudendo i conti col passato. Ottimo anche l'atteggiamento di Josie [VOTO 7] che ha rifiutato fin da subito una relazione clandestina. Yvonne [VOTO 5] risulta sempre troppo invadente ed anche fuori luogo. 

Disturbante il ritorno di André [VOTO 5], soprattutto per come ha gestito tutta una serie di situazioni; Gerry [VOTO 7] si è dimostrato, ancora una volta, troppo buono ma anche Shirin [VOTO 6] ha agito per il meglio. 


5 commenti:

  1. Ilenia, diciamo che fortunatamente Josie è abituata a cavarsela da sola altrimenti tra Erik e Yvonne di due genitori non ne fanno uno. E comunque alla fine la buttano molto sul comico per come la raccontano.
    Si è stata una bella scena quella che ha coinvolto Romy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ho trovato pessima la scelta di far morire Romy: Ma chissà forse gli autori pensavano già ad un ritorno eventuale di Paul. Lorenzo.

      Elimina
    2. Se fosse per la madre che l'ha cresciuta in modo intermiittente, sarebbe un disastro in effetti

      Elimina
    3. Esatto. La nonna di Josie ha fatto indubbiamente un gran lavoro. Diciamo che poi Josie è tutta sostanza e Yvonne tutta forma, sono proprio agli antipodi

      Elimina
  2. Gia molto toccante la scena dove ricorda romy . Il rappporto tra erik e jodie mi oiace tantissimo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)