martedì 19 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander si trasferiscono in Africa?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto sembra pronto per il matrimonio di Eleni e Leander che segnerà il finale della diciannovesima stagione ma dove andranno a vivere i due protagonisti, dopo il fatidico sì?

Le Anticipazioni rivelano che Eleni e Leander sceglieranno di andare a vivere in Africa, dove lui era già intenzonato a trasferirsi prima della loro riconciliazione. Eleni penserà di cercare lavoro in Tanzania in modo da poter partire suboto col suo futuro marito. Andrà davvero così?

Va comunque detto che il lieto fine sembra imminente ma probabilmente non lo sarà, perché, almeno in teoria esistono ancora un paio di nodi da sciogliere che riguardano la storia di Eleni e Leander, come gli intrighi di Alexandra ma anche la possibile reazione dell'ex di lei, Julian. 

9 commenti:

  1. In realtà erano un po' scontate la Tanzania e l'Africa. Entrambi erano legati a quei luoghi prima di incontrarsi, lei con i finanziamenti per le start up femminili e lui per le visite alla nonna e all'ospedale. Avevano persino un'amica in comune, Imani. Per non parlare della loro collaborazione per i finanziamenti all'ospedale. Mi chiedo anche io se Julian avrà qualche particolare reazione che possa ostacolarli e se davvero Eleni partirà senza sapere nulla sulla questione dell'infermiera.
    Silvia.

    RispondiElimina
  2. Bho spero solo che finisca presto. Avrei preferito un percorso diverso della protagonista. Non credo julusn dara troppi problemi. Sarebbe moltovillogico se quello che ha fatto alexsandra mon venga fuori perché eleni merita di sapere che razza di persona é sua madre e anche suo padre, una bella sfida per leander imparentarsi con gente simile. Spero la prossima coppua sis piu intetessante o che per lo meno ci sia um percorso ben definito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto adorando il rapporto tra Eleni e Markus e promette bene anche quello tra lui e Leander. Credo che alla fine Markus sia l'unico dei tre genitori di Eleni ad averle dato un consiglio sensato. Anzi più di uno è la loro scena in ospedale prima dell'operazione è stata meravigliosa. E anche il ruolo di Leander, che comunque fa di tutto per farle mantenere un rapporto con i genitori e non credo gradirebbe una rottura. Non riesco totalmente ad avercela con Lexie perché capisco che era impazzita dal dolore, anche se presa da Vroni si è dimenticata di Eleni e Noah e della vita della figlia superstite le è importato poco. Eleni temo che lo scoprirà nel peggiore dei modi, se lo scoprirà. E io mi auguro di sì. Sono sicura che la perdonerà anche spinta da Leander, ma per me dovrebbe saperlo e scegliere di perdonare o meno. Julian bisogna vedere come vogliono usarlo. Per ora è sparito da tutte le anticipazioni relative al matrimonio. Lo faranno impazzire, farà pazzie? Lo scopriremo solo vivendo. In ogni caso ho davvero amato questa stagione e i protagonisti.
      Silvia.

      Elimina
  3. Comunque spesso sono scontate le destimazioni snche josie e psul era scontato che offrissero un lavoro in portogallo perche luna viveva li

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non necessariamente. In alcuni casi si, in altri no, poi dipende da tante cose, da chi segue chi, dal fatto che è un progetto comune o meno.
      Josie sposando Paul comunque è entrata a far parte pure di una famiglia allargata visto che Paul ha una figlia con un'altra donna che ha a sua volta un marito e quindi era ovvio che anche quell'esigenza fosse importante.
      Pure Sebastian si è trasferito vicino al figlio

      Elimina
  4. Ho preferoto il rapporto tra erik e josie. Molto piu vero. Su leander comcordo é um bel ruolo. Ma eleni doveva fare um percorso di crescita che non ha fatto. Eleni é immatura e superficiale. Ma piu volte mi sono espressa su questo ruolo . Comunque nkn é bello che leander me ta a eleni visto che sa degli intrighi.

    RispondiElimina
  5. Spero che escano al piu presto io invece. Quella mocciosa di eleno non la sopporto piu . Comumque se leander ha avuto in difetto é che é stato troppo uomo zerbino di eleni forse troppo. Sono contententa che a te sia piaciuta la stagione. A me pwrsonslmente no e pareccjie cose le avrei fatte in maniera diversa. Im un certo sendo é come se eleni avesse sfruttato il fatto che leander era sempre li ad aspettarlo per ferirlo costsntentemrnte e dargli vontinuamente false speranze. Quindi spero che la stagione 2o sia fatta meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è stata così, non è stata l'unica ad approfittarsi di un uomo zerbino. Di certo anche in tal senso "perde" contro Maja e Josie, che probabilmente si sono un po' azzerbinate loro ma erano tutt'altro.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)