mercoledì 20 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Ariane vuole fare del male a Josie!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Ariane Kalenberg tornerà ad essere al centro della scena per via del suo arresto che questa volta sarà definitivo. Per tale ragione avrà luogo anche un processo a carico della donna.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane cercherà di usare tutte le sue carte a disposizione, pur di farla franca, tentando di mettere sotto pressione Erik tramite l'unico modo che conosce, ovvero minacciare Josie ed arrivare ad organizzare ai suoi danni una sorta di sequestro lampo. 

Erik si ritroverà così a dover decidere se testimoniare contro la donna oppure assecondarla, evitando così che venga fatto del male a Josie ed ovviamente la scelta sarà ovvia ma l'esito ricco di colpi di scena! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)