mercoledì 9 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Shirin si innamora di Gerry!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la poco convincente relazione tra Shirin e Henning continuerà a dimostrare debolezze sempre più evidenti e, forse anche per questo, la ragazza finirà per avvicinarsi ulteriormente a Gerry. 

Le Anticipazioni rivelano che, complice una campagna pubblicitaria, Shirin e Gerry avranno modo di baciarsi, seppur in maniera blanda e senza nessun intento romantico ma ciò darà modo alla ragazza di capire di provare sentimenti molto forti per quello che ha sempre considerato il suo migliore amico. 

Una situazione che finirà per turbare anche Gerry, creando problemi a Shirin che non saprà come gestire la situazione con Henning, già alterato dagli avvenimenti che hanno colpito la sua sfera familiare. 

3 commenti:

  1. Josie e paul gherry e shirin due storie di un amore profondo. Entrambe le due storie hanno lanciato un bel messaggio

    RispondiElimina
  2. Sono davvero una bella coppia.
    Silvia.

    RispondiElimina
  3. Si. Gia. Anche se per fare il liro percorso di crescita ci vorra tanto sia a protagonisti sia a loro. Dicismo che josie e pajl sono piu un coppua cje rappresenra l amore tutti i giorni come dovrebbe essere ella realta , con gherry e scirin e piu fiaba. Penso cge sia paul che shirin siano srati valirizzati dai liro partner

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)