E' stata da poco rilasciata una casting news che riguarda Robert Saalfeld, personaggio storico di Tempesta D'Amore che in Germania è in procinto di uscire di scena!
Le Anticipazioni ci dicono che, secondo quanto annunciato, Robert lascerà il Furstenhof nel corso della puntata 4120, dopo aver avuto una storia piuttosto complicata con la nuova arrivata Nicole Alves.
Lorenzo Patané lascerà dunque nuovamente la soap e ci auguriamo che si tratti di un finale completo e senza ripensamenti, visto che il personaggio nel corso di questi anni ha già dato di tutto e anche di più. Seguiranno aggiornamento, quando capiremo quale sarà il destino dello Chef.
Sono mesi che Lorenzo è a Miami quindi mi aspettavo che presto sarebbe uscito di scena.
RispondiEliminaSilvia.
Io non l avrei neanche fatto tornare nella stagione 6. Il personaggio l hanno fatto regredire molto . É cambiato in peggio
RispondiEliminaBasta con questi andirivieni dei personaggi . Quando escono non devono tornare tipo Paul che ha già avuto la sua storia fine l
RispondiEliminaSe permetti il ritotorno di paul é stato diverso. Eta un personaggio con un passsto su cui potevi snvora scrivere Perche innanzitutto il finale che gli avevano dato con michel é davvero triste, in secondo luogo gli hai scritto una storia valida con una protagonista di alto livello. Lo hanno migliorato come personaggio , gli hanno fatto fare un suo percorso. Con robert hai rovinato un personaggio che aveva gia un suo bellisdimo lieto fine con miriam
RispondiEliminaMa secondo me lui è peggiorato molto rispetto a quando era andato via. Per carità, funzionale alla narrazione perché altrimenti non ci sarebbe stata la storia. Certi errori, però, davo per scontato che Paul non li avrebbe più commessi.
EliminaSilvia.
Bhe era ancora immaturo. Ed era stato anche raggirato da costanze. Io lo trovato migliorato paul , piu maturo. Il paul di prima era superficiale, anche gli sbalzi d umore con romy. Credo che l amore per josie e quello che romy ha lasciato dentro di lui lo abbiano cambiato e reso una persona migliore. Probabilmrnte dopo romy lui aveva paura di lasciarsi andare di nuovo. Io ho apprezzato paul. Ha anche pagato ampiamente piu del dovuto per i suoi errori e ha lottato davvero per josie alla fine , mantenendo ache spesso un estrema calma ogni volta che leon lo provocsva di proposito Per me non si puo paragonare al ritorno di robert che non aveva nemmeno senso a livello narrativo . Mi piacerebbe sapere snche il parere di gio
RispondiEliminaPer me Paul poteva dare di più da protagonista. Ma parere mio, ovviamente. Raggirati lo sono un po' tutti qui. Non solo lui. Maturità ne ho vista poca per uno che in teoria doveva essere maturato da anni. Paul aveva smesso da tempo di essere superficiale secondo me. Da prima che morisse Romy e gestendo anche una situazione da famiglia allargata non semplice.
EliminaSilvia.
Eccomi. Allora credo di essere obiettiva perché ai tempi di Romy e pure dopo ci sono sempre e comunque andata con la mano pesante su Paul, insomma sono stata sempre esigente con lui, però oggettivamente è davvero migliorato rispetto al passato. E lo è anche perché ha incontrato una donna anche un po' differente da Romy e anche da Alicia e dalla nonna, sempre al suo servizio, insomma è stata comprensiva e paziente con lui, ma ci ha pure dato un taglio ad un certo punto e lui ad un certo punto ha dovuto fare i conti con i suoi errori e pagarne le conseguenze fermo restando che comunque aveva perso Romy in modo terribile e non era facile lasciarsi andare nuovamente (insomma non sto certo a considerare Lucy o Michelle). Piaccia o no, è una cosa che molti protagonisti degli ultimi anni non hanno fatto , vedi Tim o Florian.
EliminaPoi si può discutere sulla possibilità e opportunità di averlo reso protagonista, ma io l'evoluzione l'ho vista.
Con Robert ormai non si sa più che pensare visto quanto il personaggio ha detto tutto e più di tutto e ad oggi quando lo vedi ed è passata una vita continua ad essere quello che non sa contare fino a dieci.
Oddio non mi sembra nemmeno tutta vita ricordarsi di aver ammazzato da bambino una bambina. Quanto alla gestione della famiglia allargata, era Romy a gestire più che lui....Romy a tratti gestiva pure lui quindi.....
EliminaSperiamo che non sia definitivo
RispondiEliminaDue storie protagoniste distrutte per trattenere un personaggio che già aveva dato tutto a questa soap. Uscirà di scena col suo quarto grande amore? Staremo a vedere.
RispondiEliminaIl commento è mio.
EliminaSicuramente lo faranno uscire di scena, ma senza amore, e quindi senza lieto fine, proprio come hanno fatto con Hagen Ritter nella terza stagione di Wege Zum Glück!
RispondiEliminaRidge'78
Direi che forse il suo lieto fine è proprio uscire senza una donna, visti i suoi ultimi risultati. Anche perché sarebbe risultato poco credibile, temo. Credo che alla fine accetterà quel lavoro in Italia, ma del resto lui e Nicole non sono proprio fatti per stare insieme. Lei è decisamente perfetta per Michael.
EliminaSilvia.
A meno che nella puntata 4118 non spunti fuori una nuova donna con sulla spalla un tatuaggio a forma di cuore con scritto "Robert", con la quale, appunto, partirebbe insieme per l'Italia...
EliminaRidge'78
L importante é che esca
RispondiElimina