![]() |
Tempesta D'Amore: Eleni Schwarzbach [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4114. Quando l'esibizione di un noto cantante jazz al Festival di Primavera viene annullata a causa di una malattia, Nicole (Dionne Wudu) interviene. Werner (Dirk Galuba) suggerisce Michael (Erich Altenkopf) come pianista. Durante le prove, il canto di Nicole scioglie il cuore di Michael, provocando fastidio a Robert (Lorenzo Patané). Agitato, accusa Michael di desiderare Nicole, cosa che Michael non vuole ammettere. Dopotutto, non è colpa sua se Robert pensa di non essere abbastanza per Nicole. Colpito dall'accusa di Michael, Robert decide di dire finalmente la verità a Nicole.
Mentre Lale (Yeliz Simsek) è attratta da Theo (Lukas Leibe), i suoi sospetti che ci sia qualcosa che non va in lui diventano sempre più fondati.
Leander (Marcel Zuschlag) sembra concordare con lei. Greta (Laura Osswald) cerca di proteggere Noah (Christopher Jan Busse), facendo in modo che Mario ritiri l'accusa di aggressione mossa nei confronti del ragazzo.
Povero Robert! A quanto pare lo stanno facendo diventare la fotocopia maschile di Ella (ricordando appunto quest'ultima, mollata da William per Rebecca).... A meno che non spunti dal nulla una nuova donna che diventerebbe la fotocopia femminile di Mark Boecking, e con un tatuaggio a forma di cuore con scritto "Robert"!!!
RispondiEliminaRidge'78
Ma in tutta sincerità,
Eliminasecondo me, Nicole è chiaramente perfetta per Michael. Mi dispiace per Robert, che sta in mezzo, anche se ho trovato il suo comportamento, sulla carta, un po' scorretto. In generale la preferisco con Michael.
Silvia.