sabato 12 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4105 - La disperazione di Erik! [Germania, 18 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni Schwarzbach [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4105. Alexandra (Daniela Kiefer)vuole salvare la sua amicizia con Nicole (Dionne Wudu) e lavora persino come cameriera al bar perché un dipendente è malato. Nicole è commossa dall'apparente sforzo di Alexandra di riconciliarsi con lei ma quando, a cena con Christoph (Dieter Bach), Nicole e Robert (Lorenzo Patané), la conversazione si sposta sui recenti danni causati dall'acqua al bar, Alexandra commette un grave errore. Eleni (Dorothee Neff)sostiene Julian (Tim Borys) nel dolore per sua zia come meglio può, sentendosi una traditrice. Quando Markus (Timo Ben Schofer) parte per la riabilitazione, è Julian ad accompagnarlo. 

Eleni e Leander (Marcel Zuschlag) si rendono conto che dovranno resistere ancora un po' prima di poter finalmente stare insieme. Erik (Sven Waasner) realizza attraverso un sogno che la malattia di Yvonne (Tanja Lanaus) è un grande fardello per lui. Quando ne parla con Michael (Erich Altenkopf), lui gli consiglia di andare in un gruppo di sostegno per i parenti. Erik all'inizio rifiuta, ma poi si rende conto di averne bisogno. Yvonne è felice che Eirk stia cercando di farsi aiutare...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)