lunedì 7 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4104 - Leander e Eleni, quale futuro? [Germania, 15 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Nicole e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4104.  Leander (Marcel Zuschlag) spera che Eleni (Dorothee Neff) dia alla loro relazione un'altra possibilità ma lei è lacerata dentro. Ama Leander, ma prova anche dei sentimenti per Julian (Tim Borys) e non vuole spezzargli il cuore. Ha bisogno di tempo e vuole parlare con Julian il prima possibile. Eleni è sul punto di confessare la verità a Julian, quando si scopre che ha avuto luogo un decesso.

Erik  (Sven Wassner) si rende conto che deve mettere da parte le sue paure e le sue preoccupazioni. Quando Yvonne (Tanja Lanaus) si rende conto che Erik vuole essere più coinvolto nella sua terapia, lo porta da Michael (Erich Altenkopf) e, in segno di fiducia, lo libera dal suo obbligo di riservatezza. Erik si rende conto di non essere così forte come pensava. Helene (Sabine Werner) accetta volentieri l'offerta di Werner (Dirk Galuba) di lavorare come Governante al Fürstenhof. Sfortunatamente, Christoph (Dieter Bach) non è d'accordo perché non ha la formazione adeguata. Helene non si tira indietro: lo convince a darle la possibilità di mettersi alla prova almeno per qualche giorno...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)