venerdì 25 agosto 2023

Tempesta D'Amore: La torre simbolo dell'amore di Josie e Paul!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore la storia d'amore tra Josie e Paul diverrà realtà, anche se in piena clandestinità, visto che lui è legato a Constanze che deciderà di lasciare, prendendosi del tempo.

Le Anticipazioni ci dicono che al di là dell'aspetto nararativo, verrà introdottto un elemento che sarà una sorta di rafforzativo ovvero la torre dove i due protagonisti si rifugeranno nei momenti intimi e che fungerà come una sorta di sodalizio romantico.

Un elemento spesso utilizzato a Tempesta D'Amore per rendere ancora più evocativo l'amore dei protagonisti e sicuramente in questo caso l'impresa sembra riuscita, vista la maestosità della struttura. 

2 commenti:

  1. Scusate l'off-topic, ma esiste un blog correlato a questo sulla soap Terra Amara? Mi piace moltissimo e mi piacerebbe se ci fosse un blog come questo. Grazie, Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Diciamo che poi loro due sono stati una coppia "vecchio stampo" nel senso che virava al passato con una storia abbastanza classica, l'amore non ricambiato con un vedovo più qualche altra componente, e un po' tutte le coppie vintage di Sdl hanno avuto un simbolo e forse quasi tutte se andiamo a vedere

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)