martedì 4 luglio 2023

Tempesta D'Amore: Yvonne nasconderà a tutti di avere un cancro!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Yvonne sarà protagonista di una storia drammatica che avrà più risvolti; la donna, infatti, scoprirà di avere un cancro ma reagirà in modo inaspettato.

Come ci dicono i nuovi Spoiler al riguardo, Yvonne non si metterà di buona lena per combattere la malattia ma piuttosto cercherà di nascondere a tutti la verità ed in particolare ad Erik, ormai pronto a convolare a giuste nozze con lei. 

Il suo unico confidente sarà Michael che, in quanto medico curante, sarà a conoscenza della verità ma quanto potrà durare la farsa della donna e quali conseguenze avrà sulla sua sopravvivenza?

2 commenti:

  1. Io ho il sospetto che questa triste vicenda di Yvonne si intrecccerà con la storia professionale di Leander: in qualche modo sarà quest'ultimo a trovare la cura, riabilitandolo dopo la storia della
    morte della protagonista.Daniela M

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me, in seguito a questa storia del cancro, probabilmente sarà Leander a trovare la cura, riabilitandolo dopo la storia della morte di Vroni (la sorella di Eleni).
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)