lunedì 31 luglio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4099 - Il disagio di Michael! [Germania, 8 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4099. Leander (Marcel Zuschlag) consiglia a Markus (Timo Ben Schofer) di sottoporsi immediatamente a un'operazione in clinica. Lui chiede a Leander di non dire niente a nessuno e gli consegna  una lettera da consegnare a Eleni (Dorothee Neff) se gli succedesse qualcosa. Leander poi discute con Michael (Erich Altenkopf) sull'opportunità di violare l'accordo di riservatezza Michael glielo sconsiglia vivamente ma quando Leander incontra Eleni, non riesce a mentirle. Markus è sollevato quando Eleni lo perdona e si riconciliano. La buona riuscita dell'intervento si trasforma in qualcosa di diverso per Leander ed Eleni che si scambiano un bacio. 

Werner (Dirk Galuba) riesce abilmente a invitare i genitori di Otto a un fine settimana gratuito al Fürstenhof. Da un lato Valentina (Aylin Ravanyar) vuole concedere a Otto del tempo con i suoi genitori, dall'altro intende convincerli a perdonarlo. Quando i genitori si presentano improvvisamente prima del previsto, Valentina deve improvvisare il suo discorso. Questo le permette solo di ammorbidire un po' la madre di Otto ma non il padre. Robert (Lorenzo Patané) ha un appuntamento con Nicole (Dionne Wudu) e riesce a evitare abilmente l'argomento della letteratura. Robert finisce per chiedere aiuto a MIchael per riuscire a comporre qualcosa che possa piacere a Nicole.  

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)