sabato 22 luglio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4092 - Michael vuole Nicole! [Germania, 29 agosto 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni Schwarzbach [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 4092. 
Bernd Brandt, vecchia conoscenza di Otto, arriva al Furstenhof. Per dimostrare la sua onestà, Bernd annulla il debito che Otto ha nei suoi confronti. Otto è impressionato e poiché ha urgente bisogno di un investitore per la sua idea imprenditoriale, alla fine accetta che Bernd venga coinvolto. Quando Markus (Timo Ben Schofer) vede il gemello, ha improvvisamente le vertigini. Leander (Marcel Zuschlag) lo esamina e pensa che dovrebbe andare in ospedale per scoprire cosa c'è che non va. Prima che Markus lo faccia, tuttavia, vuole far sparire il secondo gemello che potrebbe incastrarlo. 

Dopo aver letto un nuovo commento molto carino dello sconosciuto, Nicole (Dionne Wudu) lo contatta tramite l'indirizzo email fornito per ringraziarlo. Michael la ringrazia con una breve citazione e i due iniziano a chattare. Michael vuole rivelarsi, perché si rende conto che Nicole gli sta confessando cose che non direbbe mai ad una persona che conosce davvero. 

1 commento:

  1. A vedere dalla trama mi sa tanto che questo triangolo mi ricorda tanto quello tra Brenda, Dylan e Kelly in Beverly Hills 90210, con la differenza che in questo caso dovrà essere Nicole a scegliere tra Robert e Michael, perché se lei sceglierà uno dei due, l'altro prima o poi avrà altre due alternative: o rivolgersi ad un'agenzia di cuori solitari, oppure pubblicare un annuncio per trovarsi una nuova lei, a meno che non sia per ripicca!!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)