domenica 16 luglio 2023

Tempesta D'Amore: L'addio di Max Richter, Stefan Hartmann lascia la soap!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è tutto pronto per l'inevitabile addio di Max Richter, ormai rimasto orfano di tutti i personaggi con cui ha sempre interagirato, partendo da Vanessa fino al fratello Gerry. Senza contare la madre e il figlio!

Le Anticipazioni ci dicono che Max, innamoratosi di Imani, intaprenderà un cammino del tutto inaspettato, lanciandosi in progetti umanitario ed ecosostenibili, proprio insieme alla nuova compagna. 

Stefan Hartmann, perciò, personaggio ormai di lungo corso di Tempesta D'Amore, uscirà di scena, anche se non è detto che non si tratti di una pausa, visto che la sua storia ha, sì, trovato una conclusione ma piuttosto arrangiata. 

2 commenti:

  1. Concordo, non mi piace affatto questa uscita di scena così messa su due piedi, raffazzonata. Sinceramente,non mi è piaciuta nemmeno quella di Vanessa.
    Vorrei capire il senso di averlo fatto diventare padre per poi non fargli vedere e crescere il Daniela M.

    RispondiElimina
  2. non ci capisco niente ma hanno finito il contratto e poi rientrano dinuovo come per magia bo stefan e quello nuovo che parla di paul ha investito quella bambina o bambino adesso sono confusa scusatemi comunque buona giornata spero che non sono stata offensiva

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)