martedì 18 luglio 2023

Tempesta D'Amore: Ariane torna il Furstenhof e vuole vendetta!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Ariane Kalenberg riuscirà finalmente ad uscire dal carcere, grazie all'intercessione di Constanze ma si tratterà di una vittoria molto limitata, perché l'attendono altri guai che in realtà provocherà lei stessa. 

Le Anticipazioni rivelano che Ariane non penserà tanto a garantirsi una libertà permanente, quanto a sistemare le sue faccende con Robert di cui è ancora innamorata e a vendicarsi di Christoph che ritiene responsabile di ogni sua disgrazia. 

Ariane tornerà dunque al Furstenhof con un atteggiamento feroce e riprenderà dunque a commettere un crimne dopo l'altro ma si tratterà, come già detto di qualcosa di estemporanea, dal momento che la sua fine è vicina. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)